Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sono accorto che hanno aggiunto tra i film Suburra e The Big Short. Stanno addando finalmente anche film recenti, il catalogo ormai è validissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando uscirà la S4 di Bates Motel ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hanno appena aggiunto la 3, ci vorrà un poco di tempo penso

Giudizi su Between?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Niente di entusiasmante, ma se non ha nient'altro si lascia guardare.
Grazie! Eh diciamo che di interessante mi manca solo narcos2

Grazie! Eh diciamo che di interessante mi manca solo narcos2
Mamma mia, a me manca praticamente tutto invece. Comunque vedila senza aspettarti troppo.

Nel frattempo, in sordina, arriva Star Trek - La serie classica completa in versione rimasterizzata :kappe:

Sono già alla 6° puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nel frattempo, in sordina, arriva Star Trek - La serie classica completa in versione rimasterizzata :kappe:
Sono già alla 6° puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si infatti, ne ho già viste due, ma avevo già i DVD della versione non remaster e c'è veramente tanta troppa roba che non ho mai visto di Penny Dreadful per esempio ho visto solo la prima di 3 stagioni , non ho mai visto Breaking bad, Nè Better Call Saul , neanche so di che parla, stessa cosa per Orange is the New Black, Sons of Anarchy e non so quanta altra roba, ah, non ho mai visto neanche Narcos , di Ray Donovan ho visto solo 2 puntate. Sto attualmente guardando Black Sails , sono alla terza puntata ma non mi sta piacendo

Si infatti, ne ho già viste due, ma avevo già i DVD della versione non remaster e c'è veramente tanta troppa roba che non ho mai visto di Penny Dreadful per esempio ho visto solo la prima di 3 stagioni , non ho mai visto Breaking bad, Nè Better Call Saul , neanche so di che parla, stessa cosa per Orange is the New Black, Sons of Anarchy e non so quanta altra roba, ah, non ho mai visto neanche Narcos , di Ray Donovan ho visto solo 2 puntate. Sto attualmente guardando Black Sails , sono alla terza puntata ma non mi sta piacendo
Hai toccato un tasto dolente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io sono indietro con un mucchio di serie e se solo penso che a gennaio arriva la nuova serie di Star trek e soprattutto TUTTE LE ALTRE in una botta sola sto male :rickds:

La storia è vera eh, il Congo era un inferno in quei tempi gli equipaggi di 2 aerei Italiani che portavano rifornimenti furono assaliti da 300 locali infuriati e trucidati malamente appena scesi dagli aerei

Beh visto che è un film prodotto da Netflix io vi consiglio di guardare anche Beasts of no nation, anche questo è un drama sulla guerra bello potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro