- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Ah però c'è anche il topic ufficiale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno appena aggiunto la 3, ci vorrà un poco di tempo pensoQuando uscirà la S4 di Bates Motel ??
Niente di entusiasmante, ma se non ha nient'altro si lascia guardare.Giudizi su Between?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie! Eh diciamo che di interessante mi manca solo narcos2Niente di entusiasmante, ma se non ha nient'altro si lascia guardare.
Mamma mia, a me manca praticamente tutto invece. Comunque vedila senza aspettarti troppo.Grazie! Eh diciamo che di interessante mi manca solo narcos2
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alla fine non è stata granchéRosemary's Baby sembra carino.
Si infatti, ne ho già viste due, ma avevo già i DVD della versione non remaster e c'è veramente tanta troppa roba che non ho mai visto di Penny Dreadful per esempio ho visto solo la prima di 3 stagioni , non ho mai visto Breaking bad, Nè Better Call Saul , neanche so di che parla, stessa cosa per Orange is the New Black, Sons of Anarchy e non so quanta altra roba, ah, non ho mai visto neanche Narcos , di Ray Donovan ho visto solo 2 puntate. Sto attualmente guardando Black Sails , sono alla terza puntata ma non mi sta piacendoNel frattempo, in sordina, arriva Star Trek - La serie classica completa in versione rimasterizzata :kappe:
Sono già alla 6° puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hai toccato un tasto dolente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi infatti, ne ho già viste due, ma avevo già i DVD della versione non remaster e c'è veramente tanta troppa roba che non ho mai visto di Penny Dreadful per esempio ho visto solo la prima di 3 stagioni , non ho mai visto Breaking bad, Nè Better Call Saul , neanche so di che parla, stessa cosa per Orange is the New Black, Sons of Anarchy e non so quanta altra roba, ah, non ho mai visto neanche Narcos , di Ray Donovan ho visto solo 2 puntate. Sto attualmente guardando Black Sails , sono alla terza puntata ma non mi sta piacendo