Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh visto che è un film prodotto da Netflix io vi consiglio di guardare anche Beasts of no nation, anche questo è un drama sulla guerra bello potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Filmone pazzesco.

Beh visto che è un film prodotto da Netflix io vi consiglio di guardare anche Beasts of no nation, anche questo è un drama sulla guerra bello potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si è nella mia lista infatti

Salve gente, ho un problemino con Netflix, da ieri sera vedo film e serie tv solo in inglese, anche di roba che fino a giovedì era doppiata in italiano e che ora non è più disponibile come lingua; inoltre ci sono serie tv che in teoria non dovrebbero esserci sul catalogo italiano (tipo The Walking Dead) e se vado nelle impostazioni mi indica che il mio paese è US; cosa può essere successo? Si può sistemare in qualche modo?

Salve gente, ho un problemino con Netflix, da ieri sera vedo film e serie tv solo in inglese, anche di roba che fino a giovedì era doppiata in italiano e che ora non è più disponibile come lingua; inoltre ci sono serie tv che in teoria non dovrebbero esserci sul catalogo italiano (tipo The Walking Dead) e se vado nelle impostazioni mi indica che il mio paese è US; cosa può essere successo? Si può sistemare in qualche modo?
Non so,la presenza esclusiva dell'Inglese in molte produzioni l'ho notata anche io, c'è da qualche giorno , ma i menù e i titoli sono in Italiano.

Ad ogni modo io ho settato l'Inglese come main language ho pensato che l'avessero settato loro, per me non è un problema e , francamente preferirei la versione USA se non fosse che non ci sono molte produzioni Europee che invece mi interessano

Non so,la presenza esclusiva dell'Inglese in molte produzioni l'ho notata anche io, c'è da qualche giorno , ma i menù e i titoli sono in Italiano.Ad ogni modo io ho settato l'Inglese come main language ho pensato che l'avessero settato loro, per me non è un problema e , francamente preferirei la versione USA se non fosse che non ci sono molte produzioni Europee che invece mi interessano
Il linguaggio è rimasto italiano, ma si sono aggiunte una valanga di serie, film e anime che prima non avevo e le produzioni italiane (come ad esempio Boris) sono sparite... sinceramente non mi lamento tanto dei contenuti che si sono aggiunti, ma vorrei capire come sia successo visto che non ho toccato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il linguaggio è rimasto italiano, ma si sono aggiunte una valanga di serie, film e anime che prima non avevo e le produzioni italiane (come ad esempio Boris) sono sparite... sinceramente non mi lamento tanto dei contenuti che si sono aggiunti, ma vorrei capire come sia successo visto che non ho toccato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scrivi all'assistenza di Netflix, sarà un errore del sistema

Scrivi all'assistenza di Netflix, sarà un errore del sistema
Gli conviene PRIMA godersi quei contenuti non disponibili in Italia e solo dopo andare all'assistenza altrimenti glieli tolgono

per curiosità che contenuti sono? Oltre a Walking Dead ovviamente

Gli conviene PRIMA godersi quei contenuti non disponibili in Italia e solo dopo andare all'assistenza altrimenti glieli tolgono
per curiosità che contenuti sono? Oltre a Walking Dead ovviamente
Se non ha padronanza dell'inglese ha ben poco da godersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In caso contrario allora sì, fa meglio a restare così :rickds:

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

In Francia su Netflix hanno TWD, House Of Cards, American Horror Story, per non parlare dei vari telefilm e film che hanno rispetto a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.

In Francia su Netflix hanno TWD, House Of Cards, American Horror Story, per non parlare dei vari telefilm e film che hanno rispetto a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.
Sarà solo questione di tempo prima che escano anche da noi :kappe:

Sapete se è possibile chiedere a netflix quando aggiungeranno una nuova stagione di una serie ?Aspetto la 4 di Vikings :bah!:

Sarà solo questione di tempo prima che escano anche da noi :kappe:Sapete se è possibile chiedere a netflix quando aggiungeranno una nuova stagione di una serie ?Aspetto la 4 di Vikings :bah!:
Da quello che ho capito, però, Sky non molla l'osso, per quanto riguarda le serie TV, così come mediaset, quindi non so quanto tempo dovremo attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho letto che tra Netflix italia e Sony non corre buon sangue, sono state bloccate varie serie come The Blacklist, The Shield e HoC... le ultime due in replica a Ottobre su SkyAtlantic

Ho letto che tra Netflix italia e Sony non corre buon sangue, sono state bloccate varie serie come The Blacklist, The Shield e HoC... le ultime due in replica a Ottobre su SkyAtlantic
Bloccate in che senso? Che non stanno girando le nuove stagioni?

Bloccate in che senso? Che non stanno girando le nuove stagioni?
Per girarle le girano, ma non sono disponibili su Netflix Italia

- - - Aggiornato - - -

Da quello che ho capito, però, Sky non molla l'osso, per quanto riguarda le serie TV, così come mediaset, quindi non so quanto tempo dovremo attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma Vikings non va su RAI4?

- - - Aggiornato - - -

House of Cards mi sembra ci sia anche su Netflix Italia, o almeno c'era , non so quante stagioni però

Eccoi qui c'è la lista delle serie TV , House of Cards c'è

http://www.netflixlovers.it/catalogo-netflix-italia/tutte-le-serie-tv-su-netflix-italia/

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico House of Cards che c'è su netflix italia è quello della BBC inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unico House of Cards che c'è su netflix italia è quello della BBC inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah , vero ce l'ho pure in DVD quello , io sapevo che di alcune produzioni Netflix aveva ceduto i diritti prime di decidere di entrare in Europa per esempio House of Cards in Francia l'aveva ceduto a Canal Plus che mi pare ancora detenga i diritti esclusivi per la Francia ma non so se si sono accordati o se House of Cards del Netflix Francese sia anche lui quello della BBC

EDIT ho trovato sulla Wiki Francese Netflix ha riottenuto i diritti dal 4 marzo 2016

In Italia li ha Sky Atlantic almeno per le prime 3 Stagioni per la quarta non si sa , ma credo che ci sarà guerra in quanto Sky ha i diritti per le stagioni successive di Black Sails e altre cose

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro