Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Netflix | Topic sulle varie serie tv disponibili sul servizio | Disponibile in Italia

Su Facebook è apparsa la locandina con scritto 3 ottobre, confermato anche da un altro forum... devono arrivare anche i vari Film e serie Marvel per via dell'accordo con la Disney,leggo anche questi per domani o comunque molto a breve

Scrubs resta sempre il sogno

E poi il 22 è l'anniversario del primo anno, chissà se cacciano qualche bomba

Ultima modifica da un moderatore:
Novità per
The 100 stagione 3

Bates Hotel stagione 4

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io non le vedo in catalogo...

Su Facebook è apparsa la locandina con scritto 3 ottobre, confermato anche da un altro forum... devono arrivare anche i vari Film e serie Marvel per via dell'accordo con la Disney,leggo anche questi per domani o comunque molto a breve
Scrubs resta sempre il sogno

E poi il 22 è l'anniversario del primo anno, chissà se cacciano qualche bomba
Link? Quale pagina segui per le news?

Per quanto riguarda Lost, andate sulla pagina Fb di Netflix Lovers

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Anche Once Upon a Time. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda Lost, andate sulla pagina Fb di Netflix Lovers
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
È un canale ufficiale ?? Si ho visto. Speriamo sia vero ^^

Quanto entusiasmo per Lost!

Ok le prime stagioni, ma per me di anno in anno è andato tanto scemando da diventare una c@gata atomica!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Quanto entusiasmo per Lost! Ok le prime stagioni, ma per me di anno in anno è andato tanto scemando da diventare una c@gata atomica!

Le prime stagioni sono bellissime.

Comunque vederle su Now Tv è un esaurimento. Ogni tanto ci sono blocchi del video. E non è hd. Se non migliorano mi tengo solo Netflix e forse Infinity.

Quanto entusiasmo per Lost! Ok le prime stagioni, ma per me di anno in anno è andato tanto scemando da diventare una c@gata atomica!

Non sono d'accordo, per me è stato sempre godibile. Con alti e bassi, ma sempre godibile. M'è piaciuto anche il finale.

Anche Once Upon a Time. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È Disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Insieme anche Agents of Shield

È Disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Insieme anche Agents of Shield
Davvero è Disney? Spero che mettano il più possibile della Disney, anche qualcosa della Pixar.

Ma le prendi su Netflix Lovers le tue info? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se domani arriva Lost bisognerebbe fare una statua a Netflix per quanto fatto negli ultimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lost si vede tra i ''Prossimamente'' o ''In arrivo''. C'è lo screenshot su Netflix Lovers Fb.

Però non riesco a vedere quella pagina.

Netflix | Topic sulle varie serie tv disponibili sul servizio | Disponibile in Italia

Davvero è Disney? Spero che mettano il più possibile della Disney, anche qualcosa della Pixar. Ma le prendi su Netflix Lovers le tue info? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, su altre pagine FB tipo Commodore Zone (il gruppo) e un altro forum

Domani: Lost, Once upon a time e Revenge

Di solito su Netflix a che ora escono i nuovi contenuti ??
Per le 9/10 di mattina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro