- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Lost lo sto vedendo su Now Tv. Veramente lo aggiungono ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non le vedo in catalogo...Novità per
The 100 stagione 3
Bates Hotel stagione 4
ChiedevoIo non le vedo in catalogo...
Link? Quale pagina segui per le news?Su Facebook è apparsa la locandina con scritto 3 ottobre, confermato anche da un altro forum... devono arrivare anche i vari Film e serie Marvel per via dell'accordo con la Disney,leggo anche questi per domani o comunque molto a breve
Scrubs resta sempre il sogno
E poi il 22 è l'anniversario del primo anno, chissà se cacciano qualche bomba
È un canale ufficiale ?? Si ho visto. Speriamo sia vero ^^Per quanto riguarda Lost, andate sulla pagina Fb di Netflix Lovers
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Le prime stagioni sono bellissime.Quanto entusiasmo per Lost! Ok le prime stagioni, ma per me di anno in anno è andato tanto scemando da diventare una c@gata atomica!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Non sono d'accordo, per me è stato sempre godibile. Con alti e bassi, ma sempre godibile. M'è piaciuto anche il finale.Quanto entusiasmo per Lost! Ok le prime stagioni, ma per me di anno in anno è andato tanto scemando da diventare una c@gata atomica!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
È Disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Insieme anche Agents of ShieldAnche Once Upon a Time. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero è Disney? Spero che mettano il più possibile della Disney, anche qualcosa della Pixar.È Disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Insieme anche Agents of Shield
No, su altre pagine FB tipo Commodore Zone (il gruppo) e un altro forumDavvero è Disney? Spero che mettano il più possibile della Disney, anche qualcosa della Pixar. Ma le prendi su Netflix Lovers le tue info? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per le 9/10 di mattina.Di solito su Netflix a che ora escono i nuovi contenuti ??