Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto la prima stagione di Sons of Anarchy, nonostante Jax mi stia un po' sulle palle è una gran bella serie, il finale di stagione mi ha messo addosso un bel po' di hype.

La prima stagione di Weeds invece, boh, non capisco qua io dove voglia andare a parare sta serie :morristend:

Ho visto la prima stagione di Sons of Anarchy, nonostante Jax mi stia un po' sulle palle è una gran bella serie, il finale di stagione mi ha messo addosso un bel po' di hype.
La prima stagione di Weeds invece, boh, non capisco qua io dove voglia andare a parare sta serie :morristend:
Spettacolare SoA!

È nella mia cinquina delle serie TV più belle di sempre.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Spettacolare SoA! È nella mia cinquina delle serie TV più belle di sempre.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
La mia:Californication

Dexter

Freaks and Geeks

How I Met Your Mother

Twin Peaks

Sono da poco su Netflix, viste già Dexter, Lost, BB e Spartacus anni fa. Cominciate Sherlock, Narcos, Orphan Black e Black Sails...altre serie da consigliare? pure commedia ecc, metto tutto in lista e quando ho tempo me le guardo.

sono da poco su netflix, viste già dexter, lost, bb e spartacus anni fa. Cominciate sherlock, narcos, orphan black e black sails...altre serie da consigliare? Pure commedia ecc, metto tutto in lista e quando ho tempo me le guardo.
Assolutamente VIKINGS!!!

Assolutamente VIKINGS!!!
già messa anche quella in lista, tra l'altro ho visto un paio di episodi di Archer... ma che figata è? :rickds: sono morto dalle risate

Uscita la prima puntata di shooter:sisi:
Vista sembra una versione variata di the fugitive per ora, non si capiscono certe cose

Guardato il film se hai Netflix;p
Che film?

The Fugitive l'ho visto e ho anche visto qualche episodio del serial anni 50 su una TV locale , ho visto anche Shooter

Vista sembra una versione variata di the fugitive per ora, non si capiscono certe cose
Ma è tratto da un film di per sè, shooter, che a sua volta è molto simile Al Fuggitivo

Ho scoperto che Rome empire of Blood o come si chiama è in realtà un documentario, come quelli di history Channel o a volte di Angela Jr dove si alternano scene girate a dichiarazioni di qualche storico e una voce narrante onnipresente, che nella versione originale spetta a Sean Bean mentre in quella italiana è la classica voce da Super quark.

Non che sia per forza un difetto, magari può interessare ancor di più, per me Comodo e Phoenix viscidone che sfida Crowe

Ma è tratto da un film di per sè, shooter, che a sua volta è molto simile Al Fuggitivo
Ho scoperto che Rome empire of Blood o come si chiama è in realtà un documentario, come quelli di history Channel o a volte di Angela Jr dove si alternano scene girate a dichiarazioni di qualche storico e una voce narrante onnipresente, che nella versione originale spetta a Sean Bean mentre in quella italiana è la classica voce da Super quark.

Non che sia per forza un difetto, magari può interessare ancor di più, per me Comodo e Phoenix viscidone che sfida Crowe
Mi sembra fatto bene il documentario:sisi:

Vista tutta, in Inglese, molto interessante e con una musica adatta al momento storico , tra l'altro il Film con Sofia Loren e Richard Burton, La Caduta dell'Impero Romano è anch'esso ambientato sotto Commodo , come anche Il Gladiatore, non è certo un caso , va anche detto che spesso Commodo è rappresentato da attori troppo "vecchi" prese il potere a 19 anni e morì a circa 32 .

Vista la prima puntata di Shooter. Che dire, riprende pedissequamente il film con pochissime variazioni, tipo il cecchino rivale.

Seguo comunque, nonostante sappia la trama, mi pare interessante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quel che vedo stanno reinsererendo un bel pò di film che avevono tolto:sisi:

Ieri volevo vedere one punch man, non c'è più..possibile che mi sia immaginato di vederlo nel catalogo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro