Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chromecast è un dispositivo che si collega alla TV si alimenta dalla TV stessa tramite USB ed alla stessa invia un segnale audiovideo tramite HDMI Serve a riceve e mandare a schermo quello che passa da un dispositivo wi-fi smartphone o tablet compatibile (IoS , Android da 4,1 in su) atrraverso Chrome e l'app Home di Googleplay , esistono altre app che fanno ciò ma home è la migliore.

In sostanza trasforma in smart TV una TV che non lo è per la modica spesa di 39 euro o 79 euro (versione ultraHD) permette di usufruire di diversi servizi

Per esempio Netflix , Infinity o RAIplay oppure Youtube e simili , si installa netflix sul tablet /smartphone e allinconcina col televisore e l'onda si manda a schermo e voilà si vede tutto in TV , i comandi però continuano a risiedere sul tablet/smartphone .

E' necessario avere il Wi-fi

Io ne ho uno e mi trovo benissimo , ho una sola smart TV in casa e per condividere NETFLIX con mio fratello abbiamo optato per questa soluzione così lui può fruirne su uno degli altri televisori

https://it.wikipedia.org/wiki/Chromecast

In realtà per NETFLIX è sufficiente una PS3 o PS4 per entrambe esiste l'applicazione netflix
Ma il dispositivo che fa da tramite per il chromecast consuma molta batteria o è come se fosse in stand by con i soli wifi attivi?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il dispositivo che fa da tramite per il chromecast consuma molta batteria o è come se fosse in stand by con i soli wifi attivi?
Consuma pochissimo, una volta lanciata la riproduzione, il dispositivo va in standby.

La chromecast con Netflix è davvero una accoppiata perfetta.

Io uso ancora con grande soddisfazione quella di prima generazione, pagata solamente 15 euro: uno degli acquisti tecnologici migliori mai fatti!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Standby tranne se lo usi come telecomando perchè ovviamente non puoi gestire la pausa o lingua e sottotitoli col telecomando di una TV non smart.

- - - Aggiornato - - -

Beati voi.Io pago e mio fratello e mi donna scroccano :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè pure io pago da solo e ho concesso l'accesso ai miei due fratelli uno dei quali a sua volta lo condivide con la moglie , io però lavoro chiedere 3 euro sarebbe brutto

Qualcuno sta vedendo Travelers?

E' fatto bene

- - - Aggiornato - - -

Mi devo correggere, il mio account consente solo 2 accessi contemporanei alla volta non 3

Io lo divido in 4 persone, per 3€ al mese è veramente regalato, praticamente il costo di una birra. Il top del top, non c'è nulla di meglio in giro

Quando esce Una serie di sfortunati eventi? Ho un discreto hype, spera non deluda le aspettative

Ho rinnovato l'abbonamento proprio un paio di giorni fa dopo un sacco di tempo. Lo smezzo con altri tre amici, 3 euro sono veramente una miseria per quello che offre. Mi sono fatto una lista della roba che devo vedermi e all'incirca mi ci vorranno 6 mesi per vederla tutta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito a vedere OA a me sembra un non-telefilm.

Poi ho rischiato di addormentarmi diverse volte,niente di che.

Aggiunti su net Crazy ex girlfriend la seconda stagione di Jane the Virgin ed la terza di reign:sisi:

Ma domani esce la quarta stagione di Sherlock?
Già uscito il primo episodio :ivan:

Già uscito il primo episodio :ivan:

C'è il recap ad inizio puntata? Io ho il vuoto assoluto in mente se ripenso alle stagioni precedenti...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Però su Netflix manca lo speciale (che io personalmente non ho ancora visto), quindi significa che devo procurarmelo per altre vie?

Che almeno inizio la nuova stagione con una visione completa.

Però su Netflix manca lo speciale (che io personalmente non ho ancora visto), quindi significa che devo procurarmelo per altre vie?
sì che c'è! lo hanno aggiunto di recente

Controlla Stagione 3 Ep 4:icebad:

Comunque Hype per la 4° stagione, stasera me la sparo :predicatore:

Inoltre ieri ho visto i primi due episodi di Travelers, non so dove vogliano andare a parare :morristend:

Controlla Stagione 3 Ep 4:icebad:Comunque Hype per la 4° stagione, stasera me la sparo :predicatore:

Inoltre ieri ho visto i primi due episodi di Travelers, non so dove vogliano andare a parare :morristend:
Bè ma è piuttosto chiaro , l'han proprio detto

Devono cambiare il future modificando certi eventi chiave, uno in particolare

Il punto è che loro lo sanno, noi no, lo scopriremo seguendolo

Riguardo a:

Mi sta piacendo anche la 5 stagione di Dexter. Sono alla penultima puntata.
Come mai dicevate che era brutta ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comunque non vedo l'ora che dexter

venga scoperto. Forse dalla sorella ... è strano che non ha mai avuto sospetti. Li hanno già avuti gli altri poliziotti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro