Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ha uno "stile" che semplicemente non mi piace.Sarà un caso ma tutte le serie Netflix che ho visto fin ora non mi piacciono :morristend:
Che serie hai visto?Cmq big se parli solo degli originali ovvio non possono piacere a tutti anche se sono abbastanza diversificati tra loro:sisi:cmq pensavo parlassi delle serie in generale.

Ultima modifica da un moderatore:
Ha uno "stile" che semplicemente non mi piace.Sarà un caso ma tutte le serie Netflix che ho visto fin ora non mi piacciono :morristend:
È vero che c'è la tendenza a giudicare tutte le serie di Netflix come capolavori o quasi, quando non è assolutamente così. Però dai, prodotti di livello ne ha fatti. Come Narcos o Making a Murderer per dirne due. Poi ovviamente son gusti

Il 14 Aprile scadranno un centinaio di film, probabilmente li inseriranno nuovamente dopo pochi giorni, ma vedete quello che dovete vedere per sicurezza :ahsisi:

Il 14 Aprile scadranno un centinaio di film, probabilmente li inseriranno nuovamente dopo pochi giorni, ma vedete quello che dovete vedere per sicurezza :ahsisi:
Veramente tanti vabbè che dopo vengono reinseriti senza che te ne accorgi:sisi:l'importante è che non scadino le serie :asd:

All'inizio molta gente lo dava per spacciato:asd:
Ricordo, ricordo :rickds: "Tanto clamore per nulla"...personalmente l'ho amato dal primo giorno e continuo a farlo :)

Ricordo, ricordo :rickds: "Tanto clamore per nulla"...personalmente l'ho amato dal primo giorno e continuo a farlo :)
I primi mesi era un poco spoglio con poche serie,mentre adesso ho un backlog di serie assurdo:asd:come minimo 5/6:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo a me sta sulle palle che Netflix sta tipo monopolizzando l'intero panorama delle serie tv? :morristend:
In che senso? Perché ci sono tantissime serie che vorrei vedere ma che stanno su altri lidi (sky e premium) e se va bene arrivano con anni di ritardo su netflix.

Io direi proprio il contrario, vorrei che monopolizzasse tutto in modo da potermi vedere tutto con un unico servizio e non dovermi fare 3 abbonamenti (o 4 se ci aggiungiamo il recente amazon).

L'unica cosa su cui ho da ridire é che il menù fa pena per come é organizzato, ormai vedo su internet cosa vedere (tipo netflix lovers che almeno ha una vera categoria "aggiunti di recente") che se mi metto a sfogliare l'applicazione mi snervo.

Quindi tu stai dicendo che tra House of Cards, Orange is The New Black, Bloodline, Narcos, Black Mirror (la terza), The Crown, The Get Down, Stranger Things, Sense8, Bojack Horseman, Master of None, Unbreakable Kimmy Schmidt, Daredevil e tante altre manco una ti piace?

Faccio fatica a crederci :sisi:

Ragazzi ma per i film come funziona? Aggiungono anche quelli usciti al cinema di recente (ad esempio tra qualche mese potrebbero mettere Animali Notturni o La La Land?) o quella è esclusiva di Sky?

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ragazzi ma per i film come funziona? Aggiungono anche quelli usciti al cinema di recente (ad esempio tra qualche mese potrebbero mettere Animali Notturni o La La Land?) o quella è esclusiva di Sky?
Sent from My Lumia 640 with Win10
Praticamente su Netflix ci sono solo film non recenti.

Praticamente su Netflix ci sono solo film non recenti.
Ah ecco, questa è una piccola pecca

Mad Men :ivan:

Netflix sei la mia salvezza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mad Men!

Ho dovuto prendere i Bluray per riguardarlo tutto, ora che è facilmente reperibile, non fatevelo sfuggire! Capolavoro della vita, anche se non è per tutti.

Grazie a Netflix mi son già fatto dei rewatch come Breaking Bad e White Collar. Senza questa piattaforma non so se avrei avuto voglia di cercarli.

Sono gasatissimo per Mad Men, non so perché. Ho il cofanetto, non dovrebbe cambiarmi niente... forse è il fatto di non dover cambiare Bluray e guardarlo con facilità che mi sta stuzzicando la terza visione.

Mad Men! Ho dovuto prendere i Bluray per riguardarlo tutto, ora che è facilmente reperibile, non fatevelo sfuggire! Capolavoro della vita, anche se non è per tutti.

Grazie a Netflix mi son già fatto dei rewatch come Breaking Bad e White Collar. Senza questa piattaforma non so se avrei avuto voglia di cercarli.

Sono gasatissimo per Mad Men, non so perché. Ho il cofanetto, non dovrebbe cambiarmi niente... forse è il fatto di non dover cambiare Bluray e guardarlo con facilità che mi sta stuzzicando la terza visione.
Ne ho sentito sempre parlare benissimo e mi incuriosiva. Ho visto le prime due e l'ho droppato senza troppi ripensamenti, ritmo lentissimo, avventimenti e fatti poco interessanti, personaggi che a parte il protagonista non mi sono piaciuti e pochissima "verve".

Certo due puntate sono poche per vlautare bene ma andare avanti a forza manco mi va. Lo stessero passando in tv un paio di puntate a settimana lo oroverei a continuare a guardare, farlo di mia inziativa, no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro