Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ne ho sentito sempre parlare benissimo e mi incuriosiva. Ho visto le prime due e l'ho droppato senza troppi ripensamenti, ritmo lentissimo, avventimenti e fatti poco interessanti, personaggi che a parte il protagonista non mi sono piaciuti e pochissima "verve".Certo due puntate sono poche per vlautare bene ma andare avanti a forza manco mi va. Lo stessero passando in tv un paio di puntate a settimana lo oroverei a continuare a guardare, farlo di mia inziativa, no.
Cosa non ti attira?Io sono alla sesta puntata ed è veramente un prodotto ben fatto in tutto:sisi:

Ne ho sentito sempre parlare benissimo e mi incuriosiva. Ho visto le prime due e l'ho droppato senza troppi ripensamenti, ritmo lentissimo, avventimenti e fatti poco interessanti, personaggi che a parte il protagonista non mi sono piaciuti e pochissima "verve".Certo due puntate sono poche per vlautare bene ma andare avanti a forza manco mi va. Lo stessero passando in tv un paio di puntate a settimana lo oroverei a continuare a guardare, farlo di mia inziativa, no.
Deve piacere il genere, a me iniziò ad appassionare dalla terza stagione e non perché succedesse chi sa cosa ma perché iniziai ad affezionarmi ai protagonisti tant'è che ad oggi, per me, è una tra le migliori serie tv. Se non fa per te, e ci può stare, evitalo, ma ritienilo comunque un capolavoro sulla fiducia. :asd:

Cosa non ti attira?Io sono alla sesta puntata ed è veramente un prodotto ben fatto in tutto:sisi:
Mi verrebbe da chiedere cos'è che invece attira. In queste due puntate non ho trovato niente di interessante e intrigante.

Andando avanti quali sono i punti di forza che me lo potrebbero far piacere?

Mi verrebbe da chiedere cos'è che invece attira. In queste due puntate non ho trovato niente di interessante e intrigante.Andando avanti quali sono i punti di forza che me lo potrebbero far piacere?
Più di tutto l'atmosfera,ma anche i personaggi vedi che sono scritti e curati bene in ogni dettaglio è non banalmente come in tante altre serie:sisi:

Ho finito di guardare Tredici ieri sera, che dire, mi ha letteralmente incollato dall'inizio alla fine e l'ho sbranato tutto in tre giorni. Bellissima serie.

peaky blinders qualcuno lo ha visto? Bello?
Confermo, bellissima, mi pare siano indietro di una stagione però perché seguono l'uscita italiana.

Accento strettissimo inglese, senza sottotitoli faccio fatica :asd:

Aggiunta la quinta stagione di Grimm:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito la seconda stagione di Love, carina, più interessante della prima, bell'approfondimento dei personaggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiunto Dear White People

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno messo anche la serie spagnola sulla compagnia telefonica:asd:mi vergogno a dirlo ma dal trailer mi ispira:sisi:

Hanno messo anche la serie spagnola sulla compagnia telefonica:asd:mi vergogno a dirlo ma dal trailer mi ispira:sisi:
Non c'è da vergognarsi, in Spagna ogni tanto qualche film carino esce...

Ho visto che su Netflix Peaky Blinders è nella lista delle serie da vedere offline ma non me la fa scaricare, qualcun'altro ha questo problema? :morristend:

Scusate ragazzi, magari qualcuno può aiutarmi, ho una TV Sony Bravia e ogni tanto mi capita che nel momento in cui starto l'episodio, dopo il caricamento, circa 2 secondi dopo, lo streaming si interrompa e mi ritorni alla TV normale. A volte capita che io debba rientrare su Netflix anche 4/5 volte prima che parta l'episodio. Qualcuno sa come risolvere? inoltre volevo sapere se ci fosse un modo per aggiornare l'app di Netflix della Tv dato che ho ancora le vecchie valutazioni con le stelline.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro