massy95
MJLover
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Windows 10Salve, ho un problema, sul portatile non mi appare l'iconcina di download. Su quali sistemi operativi è valido?
Se non c'è sullo store (come su quello di Win 10) devi usare il browserah ecco, ho windows 8! grazie
ancora no, controllerò grazie!Hai controllato nel Microsoft store? Windows 8 ha già lo store come windows 10
Per me non è un problema, ma capisco quelli che se ne lamentano perché costretti a scaricare più volte la stessa cosa per i propri bambini.Che ne pensate del limite hai download che hanno introdotto?:morristend:
devi scaricare l'app per poter fare il download su windows. Da browser non c'è questa possibilitàscusate di nuovo, ho un nuovo pc con windows 10 ma neanche qui appare l'iconcina per scaricare le puntate di netflix. :l4gann:
Mi riferivo alla app. Neanche lì apparedevi scaricare l'app per poter fare il download su windows. Da browser non c'è questa possibilità