Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Aggiorna la perché si può fareMi riferivo alla app. Neanche lì appare
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiorna la perché si può fareMi riferivo alla app. Neanche lì appare
Travelers droppata perchè mi dava la sensazione di vaneggio che non andrà a finire da nessuna parte.Cominciato Travelers e Legend Quest, che ne pensate?
Non aspettarti il top ma carina come serieSlasher ??
Serie tv 8 puntate alla Scream credo.
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Penso che un contenuto tu possa scaricarlo quante volte vuoi, ma c'è un limite di spazio che puoi usare (alcuni hanno dovuto chiamare l'assistenza per farsi liberare tale spazio), inoltre tendono a scadere una volta scaricati. Neanche da PC riesco a vedere le lingue e i sub disponibili, quindi penso che vada avviato per forza per vederliCon un abbonamento UHD scaricare i film su un Tab S3 con risoluzione più alta del Full HD, con che risoluzione me li ritrovo i film ?? Quella massima del tablet ??
Ho visto poi che si può fare il download dei contenuti su un massimo di 4 dispositivi. Ma invece un contenuto quante volte può essere scaricato ?? Come funziona ??
Ultima cosa. Ma per ogni contenuto devo per forza avviarlo per sapere se è parlato ita e non sottotitolato ita ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E' uguale, c'è la % a sostituire le stelline :morristend: Se prima per esempio ti dava 4 stelle complete adesso avrai una % dell'80% di compatibilità ad esempioHo rifatto netflix dopo mesi...ma perché hanno cambiato il sistema di valutazione?:morris82: mi sembra confusionario ora boh...
Sono cose diverse, le stelle erano un rating da 1 a 5, la percentuale di compatibilità è una sorta di suggerimento dei titoli da parte del servizio in base alle spolliciate positive/negative che hai dato ai vari contenuti.E' uguale, c'è la % a sostituire le stelline :morristend: Se prima per esempio ti dava 4 stelle complete adesso avrai una % dell'80% di compatibilità ad esempio
No, la compatibilità si basa sulle tue valutazioni per suggerirti cose che secondo Netflix potrebbero piacerti. E' una fregaturaPenso che un contenuto tu possa scaricarlo quante volte vuoi, ma c'è un limite di spazio che puoi usare (alcuni hanno dovuto chiamare l'assistenza per farsi liberare tale spazio), inoltre tendono a scadere una volta scaricati. Neanche da PC riesco a vedere le lingue e i sub disponibili, quindi penso che vada avviato per forza per vederli
- - - Aggiornato - - -
E' uguale, c'è la % a sostituire le stelline :morristend: Se prima per esempio ti dava 4 stelle complete adesso avrai una % dell'80% di compatibilità ad esempio
E quante stelle aveva prima che tu gliene dessi 5?Sono cose diverse, le stelle erano un rating da 1 a 5, la percentuale di compatibilità è una sorta di suggerimento dei titoli da parte del servizio in base alle spolliciate positive/negative che hai dato ai vari contenuti.Io avevo dato 5stelle a il buono, il brutto e il cattivo, ora mi ritrovo il 64% di compatibilità...![]()
Il limite di spazio non è dato dalla quantità di memoria libera del tuo dispositivo ??Penso che un contenuto tu possa scaricarlo quante volte vuoi, ma c'è un limite di spazio che puoi usare (alcuni hanno dovuto chiamare l'assistenza per farsi liberare tale spazio), inoltre tendono a scadere una volta scaricati.
Ho trovato questoIl limite di spazio non è dato dalla quantità di memoria libera del tuo dispositivo ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il messaggio di errore: Hai troppi video scaricati. Elimina un video e riprova. (10016-22005)indica che hai superato il numero massimo di download simultanei di titoli protetti dal medesimo contratto di licenza. I nostri contenuti sono generalmente concessi in licenza in gruppi da singoli studi e distributori. In alcuni casi, potrebbero essere previsti limiti per il numero di titoli protetti dallo stesso contratto di licenza che puoi scaricare simultaneamente. Applicheremo tali limitazioni solo quando il relativo contratto di licenza ce lo impone. Sebbene in genere sia consentito scaricare simultaneamente stagioni complete di serie TV, questo errore può verificarsi se scarichi più episodi di stagioni diverse di una serie TV.
Per risolvere l'errore, è comunque sufficiente eliminare i titoli scaricati che hai già guardato.
Il messaggio di errore: Limite di download. Hai raggiunto il limite annuale per il download di questo video. (BRL.22007)indica che hai superato il numero massimo di download consentiti per un determinato film o una serie TV.
Alcune serie o film possono essere scaricati solo un certo numero di volte all'anno per ogni account. Per guardare prima questi contenuti, dovrai collegarti a Internet e guardarli in streaming. In alternativa, seleziona un'altra serie TV o film da scaricare.