- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Continuum e Limitless con la J. Carpenter. Pareri ??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so io sullo Xperia ho l'opzione di download e solo Netflix e nessun'altra app , non lo faccio perchè non lo uso per questoSe non sbaglio si può fare solo con le varie app, quindi anche con l'app del microsoft store di win10![]()
Dal 18 Ottobre ti toglieranno il problema , BSG verrà rimossaMeglio The Expanse o Battlestar Galattica?
Si a sorpresa oltretutto , mi è appena arrivata la notifica sul cellHanno aggiunto la quarta stagione di Agent of Shield![]()
Tieni conto che su Sky era finita ancora quest'estate quindi con i mesi per i diritti siamo giustiSi a sorpresa oltretutto , mi è appena arrivata la notifica sul cell
Sono 6 episodi da 25 minuti l'uno, visto i primi 3, senza infamia e senza lode.Qualcuno ha provato a guardare "White Gold"?
Io, bellissimo e molto particolare veramente ben fattoContinuum qualcuno l'ha visto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Lo sto guardando oraStasera ho visto "the babysitter". Film che intrattiene bene (più nella prima metà) e con l'attrice che interpreta la protagonista/antagonista veramente brava (oltre che gnocchissima).Ottimo per passare la serata in leggerezza senza pretese.
Storia nuova se ho capito beneHanno aggiunto la seconda stagione di Slasher, grandissimo guilty pleasure![]()