Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non sbaglio si può fare solo con le varie app, quindi anche con l'app del microsoft store di win10 :sisi:
Non so io sullo Xperia ho l'opzione di download e solo Netflix e nessun'altra app , non lo faccio perchè non lo uso per questo

Meglio The Expanse o Battlestar Galattica?
Dal 18 Ottobre ti toglieranno il problema , BSG verrà rimossa

Si ma tipo gli anime che dovrebbero essere rimossi non viene nemmeno segnato l'avviso di scadenza della serie:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno aggiunto la quarta stagione di Agent of Shield:sisi:
Si a sorpresa oltretutto , mi è appena arrivata la notifica sul cell

Si a sorpresa oltretutto , mi è appena arrivata la notifica sul cell
Tieni conto che su Sky era finita ancora quest'estate quindi con i mesi per i diritti siamo giusti:asd:

Qualcuno ha provato a guardare "White Gold"?

Qualcuno ha provato a guardare "White Gold"?
Sono 6 episodi da 25 minuti l'uno, visto i primi 3, senza infamia e senza lode.

Stasera ho visto "the babysitter". Film che intrattiene bene (più nella prima metà) e con l'attrice che interpreta la protagonista/antagonista veramente brava (oltre che gnocchissima).

Ottimo per passare la serata in leggerezza senza pretese.

Continuum qualcuno l'ha visto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io, bellissimo e molto particolare veramente ben fatto

Dato che non ho visto il topic dedicato lo dico qui ho attivato l'iscrizione gratuita per un anno ad Infinity legata al contratto mobile Vodafone , mi han mandato un messaggio chiedendomi in sostanza se mi ero rincoglionito perchè non avevo ancora attivato l'offerta e rimanevano solo 3 giorni per farlo e quindi l'ho fatto.

In realtà avevo chiesto al rivenditore Vodafone ma lui mi ha detto che era riservato agli abbonati fibra non mobile , ha pure insistito e io ho soprasseduto, invece no vale per tutti

Stasera ho visto "the babysitter". Film che intrattiene bene (più nella prima metà) e con l'attrice che interpreta la protagonista/antagonista veramente brava (oltre che gnocchissima).Ottimo per passare la serata in leggerezza senza pretese.
Lo sto guardando ora
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Hanno aggiunto la seconda stagione di Slasher, grandissimo guilty pleasure :predicatore:

Hanno rimesso The Bridge... probabilmente anche Supernatural verrà riaggiunto verso fine Novembre/Dicembre (scade oggi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro