Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Penso di aver appena visto il film più brutto di sempre, nell'ombra di un delitto :rickds:

Ma che cazz, non ha un senso logico :rickds:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

"Fino all'osso" sembra carino ...
Tratta il tema dell'anoressia, o sbaglio? Avevo intenzione di guardarlo, ma in un momento di più calma.

Nessuno invece ha guardato l'anime Violet Evergarden? Dal trailer non sembra male, peccato che anche di questo rilascino solo un episodio a settimana.

Tratta il tema dell'anoressia, o sbaglio? Avevo intenzione di guardarlo, ma in un momento di più calma.
Si e l'attrice protagonista ha veramente vissuto quei momenti ...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Arrivata anche a voi la notifica su The open House? arriva il 19, pare interessante :sisi:

Iniziata Marco Polo e mi sta piacendo già tanto anche se sono al 2° ep:gab::gab:

L'hanno cancellata
In effetti dovrebbero mettere una nota per le serie cancellate (e anche per le concluse). Almeno uno decide se iniziare a vederla o meno.

Io per sicurezza guardo sempre su wikipedia.

L'hanno cancellata
Lo so. Ma la volevo vedere da tanto
Inviato dal mio cacciavite sonico

Si, però non capisco perché non pubblicizziamo di più questi film.
Infatti non fosse stato per la mail ricevuta, probabilmente non me ne sarei nemmeno accorta.

Spero qualcosa giri almeno durante i primi giorni d'uscita.

Quando sono stato in viaggio in Thailandia ho aperto netflix per curiosità: beh ci sono rimasto veramente male sulla quantità di contenuti che offre.

Non oso immagine in USA che catalogo hanno: qua da noi invece noto che abbiamo una scelta veramente irrilevante e questo mi rattrista un pò.

A parte i film/serie made in netflix il resto è molto deludente.

Voi che ne pensate?

Quando sono stato in viaggio in Thailandia ho aperto netflix per curiosità: beh ci sono rimasto veramente male sulla quantità di contenuti che offre.
Non oso immagine in USA che catalogo hanno: qua da noi invece noto che abbiamo una scelta veramente irrilevante e questo mi rattrista un pò.

Voi che ne pensate?
Che essendo arrivato dopo, è semplicemente un problema di diritti

Voi che ne pensate?
All'inizio era anche peggio:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro