- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Ehm sì, anche perché non è così difficileTi pare che mi leggo i nick su tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm sì, anche perché non è così difficileTi pare che mi leggo i nick su tapatalk
Succede raramente , in genere mi capita quando vado su netflix subito dopo aver acceso la TV , probabilmente il Sistema Operativo deve inizializzare tutte le app disponibili prima quindi se vado su Netflix prima mi da errore.Per la prima volta mi sono iscritta a Netflix anche io. Ho però un piccolo problema: a volta quando clicco su un'opera per iniziarla, mi dice "errore". Mi tocca uscire e rientrare, e allora va. Comune, o miopc?
Kiseiju è Steins;Gate carineDa adolescente seguivo diversi Anime (MTV aiutava molto), poi ho un po' abbandonato, e ora ho Netflix! Mi sono guardato il film "Blame!" e sto per finire la serie "Death Note", mi potete consigliare altri Film o Serie Anime? Nulla di fantasy e/o drammatico eh! Al momento ho individuato i seguenti:Kiseiju - L'ospite indesiderato
Ajin (ma senza doppiaggio ita, difficilmente lo seguiro')
Steins;Gate
Ergo Proxy
Esatto Cowboy Bebop e Trigun ad esempio gia' visti all'epoca! Con fantasy intendo l'ambientazione diciamo, quindi ad esempio Fullmetal Alchemist non fa per me!Kiseiju è Steins;Gate carineErgo Proxy ha troppi dialoghi... mi ha fatto addormentare
Ti consiglio
Fullmetal Alchemist: Brotherhood
Cowboy Bebop
Trigun
Gurren Lagann
One Punch Man
Kuromukuro
Death Parade
Castlevania
Drifters (Viste solo due, ma non sembra male)
Samurai Champloo... ma forse l'hanno tolto :morristend:
Molti probabilmente li avrai già visti su MTV
So che avevi detto niente fantasy... ma non so cosa intendi tu per fantasy :nzero:
anche Death Note è fantasy :morristend:
Non faccio salti di gioia. A parte il caso OJ Simpson, AHS e Glee non mi sono mai piaciute.Ryan Murphy (AHS) passa a Netflix
Beh, questo non sarà di Netflix, ma della Paramount. È proiettato al cinema, in AmericaEro convinto dovesse uscire al cinema, invece l'ultimo film con la Portman uscirà direttamente su Netflix:
Anche Cloverfield Paradox non era di Netflix, ma della Bad Robot/Paramount. Il regista è quello di Ex Machina, quindi voglio dargli fiducia, dai.Beh, questo non sarà di Netflix, ma della Paramount. È proiettato al cinema, in America
Ti parlo per le prime due perchè Battlestar non l'ho mai vista. Sono due serie imperdibili in egual misuraTra Peaky Blinders, Penny Dreadful e Battlestar Galactica qual'è la piu imperdibile???? sono generei diversi ma ne posso scegliere solo una per ora :morris82: