Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ti pare che mi leggo i nick su tapatalk
Ehm sì, anche perché non è così difficile :asd: ma vabbè, discorso chiuso
a15eb536ba8ab0a701b9dbfa16e111d7.jpg

Per la prima volta mi sono iscritta a Netflix anche io. Ho però un piccolo problema: a volta quando clicco su un'opera per iniziarla, mi dice "errore". Mi tocca uscire e rientrare, e allora va. Comune, o miopc?
Succede raramente , in genere mi capita quando vado su netflix subito dopo aver acceso la TV , probabilmente il Sistema Operativo deve inizializzare tutte le app disponibili prima quindi se vado su Netflix prima mi da errore.

A volte può succedere durante la riproduzione , ma questo accade quando l'app sullo smartphone si attiva e riproduce lo stesso video in contemporanea utilizzando lo stesso utente o quando ho poca banda, tra smartphones, Smart TVs e Tablets che si aggiornano a volte si succhiano tutta la banda , non ho la Fibra ho una 20 mega che viaggia normalmente fra i 14 e i 18 comunque sostiene due apparecchi in HD su due utenti diversi e la stessa linea Wi-Fi

l'app Netflix del FireTV stick fa più o meno lo stesso della TV

non vedo netflix su PC non mi serve

Ultima modifica da un moderatore:
Da adolescente seguivo diversi Anime (MTV aiutava molto), poi ho un po' abbandonato, e ora ho Netflix! Mi sono guardato il film "Blame!" e sto per finire la serie "Death Note", mi potete consigliare altri Film o Serie Anime? Nulla di fantasy e/o drammatico eh! Al momento ho individuato i seguenti:

Kiseiju - L'ospite indesiderato

Ajin (ma senza doppiaggio ita, difficilmente lo seguiro')

Steins;Gate

Ergo Proxy

Da adolescente seguivo diversi Anime (MTV aiutava molto), poi ho un po' abbandonato, e ora ho Netflix! Mi sono guardato il film "Blame!" e sto per finire la serie "Death Note", mi potete consigliare altri Film o Serie Anime? Nulla di fantasy e/o drammatico eh! Al momento ho individuato i seguenti:Kiseiju - L'ospite indesiderato

Ajin (ma senza doppiaggio ita, difficilmente lo seguiro')

Steins;Gate

Ergo Proxy
Kiseiju è Steins;Gate carine

Ergo Proxy ha troppi dialoghi... mi ha fatto addormentare :asd:

Ti consiglio

Fullmetal Alchemist: Brotherhood

Cowboy Bebop

Trigun

Gurren Lagann

One Punch Man

Kuromukuro

Death Parade

Castlevania

Drifters (Viste solo due, ma non sembra male)

Samurai Champloo... ma forse l'hanno tolto :morristend:

Molti probabilmente li avrai già visti su MTV

So che avevi detto niente fantasy... ma non so cosa intendi tu per fantasy :nzero:

anche Death Note è fantasy :morristend:

Kiseiju è Steins;Gate carineErgo Proxy ha troppi dialoghi... mi ha fatto addormentare :asd:

Ti consiglio

Fullmetal Alchemist: Brotherhood

Cowboy Bebop

Trigun

Gurren Lagann

One Punch Man

Kuromukuro

Death Parade

Castlevania

Drifters (Viste solo due, ma non sembra male)

Samurai Champloo... ma forse l'hanno tolto :morristend:

Molti probabilmente li avrai già visti su MTV

So che avevi detto niente fantasy... ma non so cosa intendi tu per fantasy :nzero:

anche Death Note è fantasy :morristend:
Esatto Cowboy Bebop e Trigun ad esempio gia' visti all'epoca! Con fantasy intendo l'ambientazione diciamo, quindi ad esempio Fullmetal Alchemist non fa per me!

Salve, un informazione: ho un amico chr vive in Cina e vorremmo condividere l'account insieme..ė tutto possibile o lui avrebbe problemi?

Ero convinto dovesse uscire al cinema, invece l'ultimo film con la Portman uscirà direttamente su Netflix:

Speriamo che la qualità non sia come quella di Cloverfield.

Beh, questo non sarà di Netflix, ma della Paramount. È proiettato al cinema, in America
Anche Cloverfield Paradox non era di Netflix, ma della Bad Robot/Paramount. Il regista è quello di Ex Machina, quindi voglio dargli fiducia, dai.

Tra Peaky Blinders, Penny Dreadful e Battlestar Galactica qual'è la piu imperdibile???? sono generei diversi ma ne posso scegliere solo una per ora :morris82:

Tra Peaky Blinders, Penny Dreadful e Battlestar Galactica qual'è la piu imperdibile???? sono generei diversi ma ne posso scegliere solo una per ora :morris82:
Ti parlo per le prime due perchè Battlestar non l'ho mai vista. Sono due serie imperdibili in egual misura :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro