Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non puoi offrire un servizio decente (Now TV) giustamente fai prima ad appoggiarti sulla concorrenza che è un altro livello :asd:

Spero ovviamente che questo significhi quantomeno l'arrivo di alcune serie Showtime su Netflix e House of Cards

Non vi ho capito un catzo ma se mi aumentano ancora Netflix sinceramente non so se lo rinnovo:sisi:

Non vi ho capito un catzo ma se mi aumentano ancora Netflix sinceramente non so se lo rinnovo:sisi:
Mica sei obbligato di passare a Sky :asd:

Praticamente Sky con SkyQ proporrà un nuovo pacchetto TV che comprende Netflix, e agli abbonati Netflix verrà proposto.

Ultima modifica da un moderatore:
Mica sei obbligato di passare a Sky :asd:Praticamente Sky con SkyQ proporrà un nuovo pacchetto TV che comprende Netflix, e agli abbonati Netflix verrà proposto.
Ecco come così va meglio grazie per la delucidazione:nev:

Madonna la serie tv sui fantasmi già dal trailer spruzza trash a palate:coccolinofap:

Quale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
L'hanno aggiunta oggi si intitola Ghost wars:sisi: stasera mi sa propio che l'inizio:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
sinceramente sono costretto ad abbandonare questo servizio perchè di 3 serie che cercavo non ce n'è mezza. e sono anche serie di un certo calibro.

Anzi se non sbaglio non ci sono neanche I Soprano giusto? e siamo a 4.

Sei bloccato su un isola in particolare?!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ogni volta è un trip leggerti.

- - - Aggiornato - - -

sinceramente sono costretto ad abbandonare questo servizio perchè di 3 serie che cercavo non ce n'è mezza. e sono anche serie di un certo calibro. Anzi se non sbaglio non ci sono neanche I Soprano giusto? e siamo a 4.
La roba HBO è tutta su Sky now.

Vi sfarfalla mai l'audio? Ho l'impressione che alcune puntate siano "fallate" :hmm:

A me sto matrimonio non piace, o almeno sky si becca netflix ma non viceversa(almeno da quello che ho capito)

Avendo entrambi al momento se dopo vedo che mi fanno uno sconto bene, altrimenti sto meglio così.

sinceramente sono costretto ad abbandonare questo servizio perchè di 3 serie che cercavo non ce n'è mezza. e sono anche serie di un certo calibro. Anzi se non sbaglio non ci sono neanche I Soprano giusto? e siamo a 4.
Se cerchi serie HBO non le troverai mai su Netflix, solo Sky

- - - Aggiornato - - -

Comunque questa partnership con Sky serve solo a dare più visibilità a Netflix, nessuno purtroppo guadagna in termini di ampliamento delle librerie.

Ho visto 4-5 puntate dell'anime B the beginning. Una pretenziosa accozzaglia di generi (shounen, investigativo, splatter, cospirativo, ecc.), di stili (hanno mischiato culture e architetture in un mix a mio parere poco ispirato) e di idee, poco riuscita.

Non penso di continuarlo, anche se il potenziale c'era.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro