Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
noooooooooooooooooooo e io che pensavo fosse tutta un crescendo! :asd:cmq me le guardero' tutte cmq! :sisi:
Sì sì il livello è comunque buono, devi assolutamente continuare anche perché tanto dura poco, però per me quella è stata la puntata in cui ho riso di più.

per puro caso ho iniziato a guardare la serie the mist basata sul libro di stephen king

l' episodio pilota era quasi decente ma il resto è un film dell' asylum diviso in puntate.

evitatela come la peste.

per puro caso ho iniziato a guardare la serie the mist basata sul libro di stephen king
l' episodio pilota era quasi decente ma il resto è un film dell' asylum diviso in puntate.

evitatela come la peste.
Eri sotto sostanze stupefacenti?

Eri sotto sostanze stupefacenti?
no ti giuro, l' ho iniziata con le più nobili intenzioni

Episodio pilota ok, poi mano a mano che andavo avanti alcune cose iniziavano ad infastidirmi finchè il fastidio si è tramutato in odio e l' ho continuata solo nella speranza di vedere gente morire male.

Non l' avessi mai fatto.

Ha ragione Emhyr.

La serie tv The Mist è una fogna clamorosa. Avevano un materiale di base pazzesco (il film l'ha sfruttato a dovere ed infatti è venuta fuori una roba fighissima) e l'hanno trasformato in una roba oscena tra tradimenti, personaggi idioti e situazioni ridicole. Da evitare come la peste, piuttosto guardatevi il film di Darabont.

tradimenti, personaggi idioti e situazioni ridicole
Ecco, non esiste descrizione migliore.

non l' avevo iniziata con aspettative alte, ma non mi sarei mai aspettato una roba di qualità così infima.

E la cosa divertente è che questa è solo la prima stagione.

Dio ce ne scampi.

Cmq hanno partorito un abominio altro che una serie trash:sisi:la parte dell'

amico gay che stupra la sua migliore amica perché non voleva perderla
era lo schifo:sisi:

Dio mio. :rickds:

Si sa da mesi :asd:
Non mi ero mai informato a riguardo perchè la serie l' ho scoperta da poco

tranquillo non piango :sisi:

Può capitare nelle serie brutte o banali che scappi qualche schifezza, ma questa proprio è la punta di diamante del pattume.

Io non avevo letto nulla a riguardo, l' ho iniziata sapendo zero (avevo solo visto il film che mi era piaciuto visto che amo robe con i mostri)

"è stato come aprire un uovo di pasqua, e trovarci dentro il virus del vaiolo" cit.

vuoi mettere la ragazza che era innamorata di uno che in realtà si scopre essere il suo fratellastro? La mamma è un troi*ne da battaglia che quella di stiffler in confronto è una suora di clausura

Il papà che praticamente ha la dignità di un sacchetto dell' umido

lo sceriffo che vuole uccidere il figlio perchè lo crede colpevole dell' apparizione della nebbia e si è fatto convincere da una vecchia hippie che delira dall' inizio della serie!!!

gli imbecilli dentro il supermercato assieme facevano il quoziente intellettivo di un sandalo (mia figlia è morta e la sua è rimasta viva = le odio)

il ragazzo che si rivela anche lui gay e prima però pesta l' atro gay tra discorsi deliranti che tanto vale dare testate al muro almeno risparmi i neuroni che invece perderesti guardando quella scena.

e la lista potrebbe continuare all' infinito.

Mi stava letteralmente colando il cervello dal naso.

Ho finito The IT Crowd, serie consigliata a chi piace il non-sense e l'idiozia :asd:
Vidi qualche episodio un paio di anni fa e lo trovai abbastanza simpatico con qualche momento ben riuscito. Dopo questo post l'ho ripreso ma lo droppo di nuovo.

Mi strappa veramente poche risate, a parte la prima della seconda stagione, poi da quando è arrivato il nuovo capo abbiamo una comicità da 4 soldi che non fa ridere manco le mosche morte.

Visto "Humanity", lo spettacolo comico di Ricky Gervais. Strepitoso, come sempre. Alcune battute le aveva già dette nelle sue apparizioni negli show americani, ma ha portato avanti il discorso in modo spettacolarmente esagerato, come per la battuta sull'allergia alle noccioline, e la battuta su Caitlyn Jenner :rickds:Semplicemente il miglior stand-up comedian al mondo, per quanto mi riguarda.
Non sono avvezzo agli stand up comedian e questo post mi ha messo la curiosità di vederlo. Mi spiace ma l'ho droppato dopo 15 minuti. Lo trovo poco e niente divertente e a tratti gratuitamente volgare.

Sono alla terza puntata della serie su Frankenstein. Non è male al momento. Ha un buon ritmo, non stanca, buoni personaggi (ci sono anche Shelley e Blake tanto per dire). Sono curioso di sapere come crepera anche questa volta Sean bean :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sono alla terza puntata della serie su Frankenstein. Non è male al momento. Ha un buon ritmo, non stanca, buoni personaggi (ci sono anche Shelley e Blake tanto per dire). Sono curioso di sapere come crepera anche questa volta Sean bean :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
come si chiama?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro