Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Netflix ha comprato il nuovo film di Alfonso Cuaròn, intitolato Roma. Il film doveva essere presentato al festival di Cannes, ma Netflix ha ritirato la pellicola dal concorso, come ripicca per la guerra messa in atto del festival contro le piattaforme di streaming. Inoltre Netflix avrebbe minacciato anche di ritirare la presentazione delle seguenti pellicole: Norway di Paul Greengrass, Hold the Dark di Jeremy Saulnier, The Other Side of the Wind di Orson Welles e il documentario They’ll Love Me When I’m Dead di Morgan Neville.

se il trailer non mi avesse spoilerato la cosa piu' interessante l'avrei anche visto! :stema:
In che senso?i trailer sono come quelli di Italia uno che ti spoilera la parte finale del film?:paura:

In che senso?i trailer sono come quelli di Italia uno che ti spoilera la parte finale del film?:paura:
non so se fosse la parte finale (non credo francamente), ma a mio avviso lo spoiler del trailer ti frega un bel colpo di scena!

se vuoi approfondisco sotto spoiler!

Ma la casa di carta di che parla? scorre bene? non ci ho capito nulla e non so se iniziarlo.

Ma la casa di carta di che parla? scorre bene? non ci ho capito nulla e non so se iniziarlo.
Vai tra zio tanta roba. Certo che ormai è molto sponsorizzara e potresti avere alte aspettative ma è una gran bella serie. Devi solo accettare il compromesso di un eccessivo buonismo e qualche leggerezza visto il contesto ma coinvolge alla grande.

Ho cominciato a vedere Troy la serie tv.

Quando dicono 'tutti i re della Grecia stanno arrivando. Un mega esercito sulle coste etc' sembra l apocalisse in arrivo. Poi arriva lo sbarco sulle spiagge di troi.a 'elEccoli sono arrivati i greci!!!'. 3 ***** di navi con 50 persone dentro.

Sono morto dalle risate :rickds:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho cominciato a vedere Troy la serie tv.
Quando dicono 'tutti i re della Grecia stanno arrivando. Un mega esercito sulle coste etc' sembra l apocalisse in arrivo. Poi arriva lo sbarco sulle spiagge di troi.a 'elEccoli sono arrivati i greci!!!'. 3 ***** di navi con 50 persone dentro.

Sono morto dalle risate :rickds:

Molto low budget quindi?

Ci vorrebbero film del calibro di IT o Saw Legacy e serie come Il trono di spade o The Walking Dead ...

Non ditemi che non deve essere così visto che hanno anche aumentato il prezzo dell'abbonamento.

Ci vorrebbero film del calibro di IT o Saw Legacy e serie come Il trono di spade o The Walking Dead ...
Non ditemi che non deve essere così visto che hanno anche aumentato il prezzo dell'abbonamento.

Le serie HBO non le vedrai mai visto che sono concorrenti:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro