Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Del calibro intendevo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ci stanno un sacco di serie valide un esempio e peaky blinders-Ray Donovan oppure anche Orphan Black :sisi:aggiungo anche quella perla di Luther:sisi:

Io su Netflix ho trovato finora tanta buona roba dal punto di vista di serie.. tra le migliori direi Stranger Things, Suburra, 13, Le Ragazze del Centralino, Dark, On My Block, e tanti altri.. molti ne ho in corso (Frontiera, The Expanse, Black Lightining, Punisher, Altered Carbon, Lost In Space, etc)

Le Chalet mi ispira un botto:sisi: doppiato solo in Francese:sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Le Chalet sembra interessante... solo in francese ?? Ma che balls
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Ci sta anche il tedesco:sisi:cmq la guardo subbata che non sembra male:sisi:

Vi consiglio caldamente “Contracted”! Volete un coniglio? Guardatelo senza informarvi sulla storia, giuro che vi sorprenderà :ahsisi:

Non ho resistito...:-) :-) :-)

Ps: grazie del consiglio darò una possibilità alla serie.
Non è una serie, è un film! Me lo sono visto senza sapere nulla, senza nemmeno sapere il genere, mi sono fatto dei viaggi allucinanti sul capire dove volesse andare a parare la trama e sul genere stesso! Sono passato da Drammatico, a Horror, a Thriller psicologico.... il finale fa molto Shyamalan! Vi anticipo che in alcune scene (prima compresa) il film è alquanto disturbante!

Non è una serie, è un film! Me lo sono visto senza sapere nulla, senza nemmeno sapere il genere, mi sono fatto dei viaggi allucinanti sul capire dove volesse andare a parare la trama e sul genere stesso! Sono passato da Drammatico, a Horror, a Thriller psicologico.... il finale fa molto Shyamalan! Vi anticipo che in alcune scene (prima compresa) il film è alquanto disturbante!
Mai come il maestro pascal laugier:stema:

Ci sta anche il tedesco:sisi:cmq la guardo subbata che non sembra male:sisi:
Meglio in tedesco che francese ?? :asd:

Vi consiglio caldamente “Contracted”! Volete un coniglio? Guardatelo senza informarvi sulla storia, giuro che vi sorprenderà :ahsisi:
Ho in programma di vederlo stasera ... esiste anche il 2 :)

Mai come il maestro pascal laugier:stema:
Mi manca da vedere solo I bambini di Cold Rock :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro