Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Del calibro intendevoLe serie HBO non le vedrai mai visto che sono concorrenti![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Del calibro intendevoLe serie HBO non le vedrai mai visto che sono concorrenti![]()
Ci stanno un sacco di serie valide un esempio e peaky blinders-Ray Donovan oppure anche Orphan BlackDel calibro intendevo
Bellissimo quello ... peccato sia finitoOrphan Black![]()
Strepitosa Tatiana Maslany peccato abbia ricevuto pochi riconoscimentiBellissimo quello ... peccato sia finito
Non l'ho piu' vista in altri film o serie finoraStrepitosa Tatiana Maslany peccato abbia ricevuto pochi riconoscimenti![]()
Non saprei magari sta lavorando a qualche grosso filmNon l'ho piu' vista in altri film o serie finora
Ci sta anche il tedescoLe Chalet sembra interessante... solo in francese ?? Ma che balls
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Non ho resistito...:-) :-) :-)ahuahuahuahuahuahauhauhauahu laddddroga!![]()
Non è una serie, è un film! Me lo sono visto senza sapere nulla, senza nemmeno sapere il genere, mi sono fatto dei viaggi allucinanti sul capire dove volesse andare a parare la trama e sul genere stesso! Sono passato da Drammatico, a Horror, a Thriller psicologico.... il finale fa molto Shyamalan! Vi anticipo che in alcune scene (prima compresa) il film è alquanto disturbante!Non ho resistito...:-) :-) :-)
Ps: grazie del consiglio darò una possibilità alla serie.
Mai come il maestro pascal laugier:stema:Non è una serie, è un film! Me lo sono visto senza sapere nulla, senza nemmeno sapere il genere, mi sono fatto dei viaggi allucinanti sul capire dove volesse andare a parare la trama e sul genere stesso! Sono passato da Drammatico, a Horror, a Thriller psicologico.... il finale fa molto Shyamalan! Vi anticipo che in alcune scene (prima compresa) il film è alquanto disturbante!
Meglio in tedesco che francese ??Ci sta anche il tedescocmq la guardo subbata che non sembra male
![]()
Ho in programma di vederlo stasera ... esiste anche il 2Vi consiglio caldamente “Contracted”! Volete un coniglio? Guardatelo senza informarvi sulla storia, giuro che vi sorprenderà![]()
Mi manca da vedere solo I bambini di Cold RockMai come il maestro pascal laugier:stema:
In Francese ovvioMeglio in tedesco che francese ??
Ho in programma di vederlo stasera ... esiste anche il 2
Mi manca da vedere solo I bambini di Cold Rock![]()