Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dorsai ha detto:
Si per intero, non dico nulla perchè si discosta dalle precedenti e vorrei parlarne solo con chi l'ha già vista
Capito.
Io ho finito la quinta ma aspetto che la caricano su Netflix, sono arrivato in quel periodo della vita in cui evito sbattimenti inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Capito.
Io ho finito la quinta ma aspetto che la caricano su Netflix, sono arrivato in quel periodo della vita in cui evito sbattimenti inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora da vedere la sesta  :sil: stai percorrendo un sentiero di redenzione? 

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora da vedere la sesta :sil:stai percorrendo un sentiero di redenzione? 
No semplicemente non c'ho più voglia a fare un **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPer dire non ancora vedo nemmeno la seconda di Westworld per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No semplicemente non c'ho più voglia a fare un **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per dire non ancora vedo nemmeno la seconda di Westworld per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti capisco perfettamente bro :unsisi:

Comenque spero che facciano un The Americans 2 , pur avendo concluso la storia han lasciato elementi che possono sia lasciare la conclusione all'immaginazione sia offrire spazio ad una seconda serie .

La serie è un capolavoro , oltre alle chicche assolute di roba d'epoca incluse le scatole dei corn-flakes con la pubblicità d'annata a colazione oltre alla musica d'annata ci sono anche piccole scene che mostrano il livello di paranoia e attenzione che devono avere avuto nei 20 anni precedenti per esempio

L'apparizione di Claudia , una scena  innocentissima Pihilip stà prendendo un caffè con Paige prima (o dopo) la scuola e una signora di mezza età fa un commento sui giovani, niente di che , lui però si allarma la sorveglia con uno specchio, porta via la figlia e cerca di vedere se viene seguito.

In questo caso aveva ragione, ma la scenetta racconta il livello di stress che devono sopportare e che è andato avanti per 20 anni , non possono fidarsi di niente e di nessuno uno stato di tensione costante aggravato dalla necessità di proteggere i propri figli e quindi si capisce se cominciano a mostrare crepe psicologicamente , certo servono ai fini tramistici per pepare le storie , però sono molto ben motivate non cadono dal nulla

Dopo aver rimandato per mesi, ieri finalmente ho fatto l'abbonamento (in realtà ora sto usefruendo del mese gratuito).

Avete delle stand-up comedy da consigliare? Ho visto quella di Bo Burnham, ma gradirei battute meno "infantili" :asd:

Ragazzuoli su netflix hanno fatto uscire knightfall sembra veramente una signora serie :sisi:

Visto che si tratta di un discorso un po' più ampio, come si colloca The Defenders all'interno dell'universo marvel dei vari titoli? Ho visto la prima puntata, e se non ho capito male si svolge dopo dd s2 e iron fist s1. Ma nel caso uno volesse seguire solo dd3, deve per forza vedersi The Defenders o può skipparlo? 

Visto che si tratta di un discorso un po' più ampio, come si colloca The Defenders all'interno dell'universo marvel dei vari titoli? Ho visto la prima puntata, e se non ho capito male si svolge dopo dd s2 e iron fist s1. Ma nel caso uno volesse seguire solo dd3, deve per forza vedersi The Defenders o può skipparlo? 
Non puoi skipparlo perchè DD3 riprenderà da quello che è successo in The Defenders. Non è stata una miniserie completamente slegata, i personaggi hanno avuto delle evoluzioni nelle loro storie, soprattutto DD.

Non puoi skipparlo perchè DD3 riprenderà da quello che è successo in The Defenders. Non è stata una miniserie completamente slegata, i personaggi hanno avuto delle evoluzioni nelle loro storie, soprattutto DD.
Sì in effetti ho visto la seconda puntata e si capisce che non è una roba slegata. Maaaaaa per il resto? Tipo JJ mai visto, Iron fist 2 non ancora ma dubito che lo vedrò, Cage stessa roba, e poi rimane The Punisher. 

Sì in effetti ho visto la seconda puntata e si capisce che non è una roba slegata. Maaaaaa per il resto? Tipo JJ mai visto, Iron fist 2 non ancora ma dubito che lo vedrò, Cage stessa roba, e poi rimane The Punisher. 
Nel senso se sono necessari per DD3? No, non lo sono.

Nel senso se sono necessari per DD3? No, non lo sono.
Yes :sisi:  Grazie mille, allora mi sparo sto Defenders, visto che già il solo vedere Matt qua, mi mette hype assurdo per la terza stagione 

Stessa cosa che volevo sapere io. A sto punto recupero Defenders e poi in caso tutti gli altri dopo DD3, visto che mi ero fermato alle prime quattro puntate di JJ

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Stessa cosa che volevo sapere io.

A sto punto recupero Defenders e poi in caso tutti gli altri dopo DD3, visto che mi ero fermato alle prime quattro puntate di JJ

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Sì The Defenders già dalle prime puntate capisci che si colloca in un disegno più ampio. SE la terza stagione di dd3 fosse stata ambientata prima, potevi anche skipparlo, ma visto cosa sta succedendo nelle prime 2 puntate, ti perderesti un sacco a non vederlo. Tra l'altro per ora non mi dispiace, anche se devo dire che le due prime puntate son parecchio introduttive. Ma il topic ufficiale tra l'altro dov'è? con la funzione ricerca non l'ho mica trovato  :sil:

Sì The Defenders già dalle prime puntate capisci che si colloca in un disegno più ampio. SE la terza stagione di dd3 fosse stata ambientata prima, potevi anche skipparlo, ma visto cosa sta succedendo nelle prime 2 puntate, ti perderesti un sacco a non vederlo. Tra l'altro per ora non mi dispiace, anche se devo dire che le due prime puntate son parecchio introduttive. Ma il topic ufficiale tra l'altro dov'è? con la funzione ricerca non l'ho mica trovato  :sil:

Appena confermato che himym, sons of anarchy e prison break non saranno tolte il 18

Qualcuno conferma che il 22 arriva Animali Notturni? L'altro giorno compariva tra i titoli in arrivo, ma ora è scomparso e non c'è nemmeno cercandolo.

Comunque questi giorni arriva Hocus Pocus, giusto in tempo per Halloween. Ricordo quando ero piccolo e ogni anno lo davano su Rai 2 :bruniii:

Qualcuno conferma che il 22 arriva Animali Notturni? L'altro giorno compariva tra i titoli in arrivo, ma ora è scomparso e non c'è nemmeno cercandolo.

Comunque questi giorni arriva Hocus Pocus, giusto in tempo per Halloween. Ricordo quando ero piccolo e ogni anno lo davano su Rai 2 :bruniii:
Sì il 22 ottobre arriva Animali Notturni su Netflix.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro