Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, ma adesso mi hai incuriosito quindi lo ficco nella lista e lo guarderò nel duemilamai come da tradizione :sard:

sapete per caso se e quando esce Nightflyers (la serie sci-fi da un libro di George R.R. Martin) su Netflix Italia?

dappertutto dicono esca il 2 Dicembre, ma sulle "prossime uscite" non compare proprio. e se ricercato dalla homepage di Netflix, non appare una data di lancio, ma solo un "prossimamente".

E' un pò complessa, Netflix è solo coproduttore è arrivato in seguito ed ha diritti Internazionali ma non Nazionali (USA) dove invece li ha secondari che può essere il giorno dopo o la settimana  o addirittura dopo la conclusione della serie primaria, dipende dagli accordi  , non so come sia la situazione in Italia , ma a me risult ail 2 dicembre in UK 

Se seguono  l'esempio di Titans prima fanno uscire tutti gli episodi e poi  mettono la stagione completa  :unsisi: sempre se non se la piglia sky come con kripton. 

No, per fortuna, Teasers e Trailer sono su Netflix , già inserito nella Mia Lista  ovviamente , però non indicano alcuna data, l'unica certezza è che sarà su Netflix , tra l'altro anche la quinta stagione di Vikings è in arrivo, come arriveranno 5 stagioni di Homeland (Che consiglio CALDAMENTE) la seconda di Lucifer e tanta altra roba 

:polmo: Grandi notizie oggi hanno messo la quinta di vikings e la quinta di agent of shield per chi deve ancora vederla, poi di original ci sta baby e 1983 :megahype:

Qualcuno ha visto Baby? Non mi fido molto pero' c'e una mia concittadina come attrice.

Ultima modifica da un moderatore:
:polmo: Grandi notizie oggi hanno messo la quinta di vikings e la quinta di agent of shield per chi deve ancora vederla, poi di original ci sta baby e 1983 :megahype:
Vikings solo le prime 10 puntate però 

Dire cani agli attori sarebbe come fare a loro  un complimento  :unsisi:
In quel caso conta il tema di riferimento ed è anche possibile che venga tolto a breve c'è grossa polemica negli States su Baby 

Io sono nerissimo per due film, che mi interessano tantissimo e mi sa che qui non arriveranno (uno sta uscendo ora al cinema quindi vuol dire che Netflix non ha preso i diritti internazionali). Cioè io quando leggo che comprano i diritti di un film, mi aspetto che la release sia globale e non a spizzichi e mozzichi.

Ho notato che hanno aggiunto Arrival, bel film guardatelo :sisi:

Ciao Ragazzi. Volevo sapere se qualche volta si trovano offerte delle carte prepagate? Che ne so Gamestop....? Tipo come il Plus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro