Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno usa netflix sullo smartphone? Più o meno quanti giga consuma? 
Negli ultimi 30 giorni mi risultano 3.30GB con il Wi-Fi e 141MB con la rete dati, ma considera che se va bene vedo 2 puntate al giorno e nell'ultimo mese ho visto quasi esclusivamente Death Note (sono alla 21/22 e 3/4 le avevo scaricate) e 4/5 di Stranger Things 2. Non ricordo quando ho visto/finito la prima di Narcos, ma solitamente le puntate da 45+ minuti (o almenoi metà) tendo a vederle al PC

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno usa netflix sullo smartphone? Più o meno quanti giga consuma? 
Io, i dati non mi preoccupano ho una Vodafone 30GB mese e fino ad ora al massimo sono arrivato a consumarne 17 non posso dire il consumo perchè ho anche Prime e DAZN oltre che Laola1 e LVFTV sul cell , quindi diventa difficile capire chi consuma cosa , in più per evitare cali a seconda di dove mi trovo, abitualmente scarico films e telefilms da Netflix e da Prime per vederli con un framerate costante un episodio di fserie Marvel pesa dai 189 ai 250 MB su Netflix e su Prime un film fra i 420 e i 500 , ma dipende dal film , scarico in HD quando possibile 

Scusate eh, ma mi han regalato tre mesi di Netflix, però alla fine del secondo mese mi dice che l'abbonamento mi scade domani, vi allego un immagine per farvi capire

3d45d30a74.png

C'ho un altro mese no? mica mi scade domani come dice l'avviso... però l'avviso mi pare abbastanza chiaro, sapete niente?  :azz:

A me hanno regalato un mese perché alla fine di quello di prova si sono scordati di mandarmi il reminder :asd:  

Alla fine ho visto baby, ecco l'unica cosa che posso dire e' che se avete una figlia dai 15 ai 18 anni non glie lo fate vedere o altrimenti potrebbe iniziare a prostituirsi.

Visto che cagna la bionda? 
Ma serio...  comunque alla fine e' un teen drama banalissimo come ce ne sono molti altri , non so perche ci hanno appicciato questa cosa delle squillo, che alla fine sembra quasi un contorno, anzi una cosa  f/iga da fare a 16 anni.

Ma serio...  comunque alla fine e' un teen drama banalissimo come ce ne sono molti altri , non so perche ci hanno appicciato questa cosa delle squillo, che alla fine sembra quasi un contorno, anzi una cosa  f/iga da fare a 16 anni.
Ma se non erro è basata su fatti veri

No praticamente solo l'idea di fondo e' vera (come ha affermato il regista), c'e quello delle squillo dei parioli che venivano da buona famiglia, poi il resto e' inventato (poi qualcosa di vero probabilmente c'e); per l'idea che mi sono fatto io e' che per pubblicizzarlo  hanno pompato la questione delle squillo romane, poi una volta uscito e una volta che la gente  lo ha iniziato a vedere hanno fatto una mezza retromarcia (sulle interviste), perche appunto nel film la questione delle baby squillo a me sembra molto marginale e buttata li un po a caso, c'e e' molto piu teen drama che questione squillo o critica alla societa'.

Ma non credo proprio , io ho smesso di vederlo alla prima perchè vengo da un ambiente del genere e posso dire che non esiste proprio che un coatto appena arrivato da San Basilio si permetta di bullare qualcuno in una scuola del genere nè esiste che a una festa privata due si mettano a competere per "il territorio" per lo spaccio .

Se sono diventate così oggi non so  dire , ai "miei tempi" non esisteva proprio , ma non credo che siano cambiati pù di tanto

Sto guardando il film bird box su net ma per il momento mi pare una stronzata  :unsisi: ci sta anche sarah paulson ma quanti catzo di film gira quella donna  :azz:

Birde box mi è piaciuto :unsisi: abbastanza disturbante come film poi io all'inizio senza leggere la trama pensavo fosse un poliziesco  :sard:

Birde box mi è piaciuto :unsisi: abbastanza disturbante come film poi io all'inizio senza leggere la trama pensavo fosse un poliziesco  :sard:
Merita quindi? ne ho letto solo che parlar male, prima di leggere i commenti vari mi ero fatto l'idea fosse simile a "A Quiet Place", poi ho visto che lo massacravano però :asd:

Merita quindi? ne ho letto solo che parlar male, prima di leggere i commenti vari mi ero fatto l'idea fosse simile a "A Quiet Place", poi ho visto che lo massacravano però :asd:
Non dico sia un filmone ma a me non è dispiaciuto poi era anche abbastanza inquietante  :unsisi: per la critica in questo genere di film  si sa va un po' a gusti  :asd:

Non dico sia un filmone ma a me non è dispiaciuto poi era anche abbastanza inquietante  :unsisi: per la critica in questo genere di film  si sa va un po' a gusti  :asd:
è che l'ho visto massacrato proprio da tutti :rickds:  i commenti migliori erano del tipo "noioso, a tratti nonsense e poco originale" :asd:

Mi sa che nel weekend me lo vedrò, o almeno lo proverò, poi se mi fa schifo ci metto due secondi a dropparlo.

è che l'ho visto massacrato proprio da tutti :rickds:  i commenti migliori erano del tipo "noioso, a tratti nonsense e poco originale" :asd:

Mi sa che nel weekend me lo vedrò, o almeno lo proverò, poi se mi fa schifo ci metto due secondi a dropparlo.
Cmq ho appena scoperto che contro la critica il film si era messo a difenderlo anche Stephen king :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro