Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
qualcuno sa se riattivo l'abbonamento posso fare un mese di prova in superHD (pagandolo come HD, non aggratis)?

oppure, sapete quale è la banda minima in download per usare il superHD?

Per il 4k la minima sarebbe 25 mega reali quindi almeno 50 sulla carta
Il profilo massimo dei contenuti in 4K UHD di Netflix è di 15.26 Mbps, mentre quello minimo è di 7.62 Mbps. Quindi è sufficiente una connessione da 20 Mbit effettivi per stare larghi. 

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finita di vedere merry happy whatever, devo dire molto azzeccata come sitcom da vedere in questo periodo natalizio, l'avessi vista in qualsiasi altro periodo l'avrei droppata alla prima puntata probabilmente.

Consigliata se cercate una sitcom a tema natalizio leggera leggera.

Ho visto Klaus, il film animato netflix che hanno fatto per Natale.
Davvero una piccola sorpresa, mi è piaciuto molto, animato con uno stile davvero carino e con personaggi davvero fantastici.

Una bella sorpresa, lo consiglio a tutti visto anche il periodo natalizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto Klaus, il film animato netflix che hanno fatto per Natale.
Davvero una piccola sorpresa, mi è piaciuto molto, animato con uno stile davvero carino e con personaggi davvero fantastici.

Una bella sorpresa, lo consiglio a tutti visto anche il periodo natalizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto al D1 perchè ne avevo sentito parlar bene quando uscirono le recensioni, bellissimo :sisi:

Ho rifatto l'abbonamento dividendolo con 3 colleghi. Stavolta sarò io a pagare loro :asd:  

Cioè fatemi capire una cosa, hanno messo Smetto quando voglio - Ad honorem a settembre e già lo hanno rimosso? Ma sono deficienti?

Sul televisore c'è modo di disattivare l'hdr?  :azz:

Colpaccio di Netflix, 21 film di Studio Ghibli (esclusiva Europa e Australia). Iniziano con 6 film il 31 gennaio, e dovrebbero mettere gli ultimi ad aprile
Ottima news, purtroppo ne ho visti pochi.

Ma a voi l'app funziona sui tablet Amazon Fire? Leggendo in giro, sembra che non sia l'unico ad avere questo problema

Colpaccio di Netflix, 21 film di Studio Ghibli (esclusiva Europa e Australia). Iniziano con 6 film il 31 gennaio, e dovrebbero mettere gli ultimi ad aprile :sisi:
Grandissima notizia! Sarà tempo di recuperare quello che mi manca (ovvero la maggior parte :asd: )

Mi sacrifico per Luna Nera.

Dopo O'Wiccher, se puede far.

scusate ma anche a voi l'audio dei film è più basso rispetto ad altri servizi o al digitale terrestre stesso?

in particolare le voci...mentre gli ffetti\esplosioni ecc si sentono bene.

La tv è nuova (3 mesi di vita) e ha un buon impianto di serie

scusate ma anche a voi l'audio dei film è più basso rispetto ad altri servizi o al digitale terrestre stesso?

in particolare le voci...mentre gli ffetti\esplosioni ecc si sentono bene.

La tv è nuova (3 mesi di vita) e ha un buon impianto di serie
Ho lo stesso tuo problema, le voci si sentono più basse rispetto agli effetti sonori/OST e più di qualche volta devo smanettare continuamente col volume... la mia tv è vecchia però e ha anche altri problemi quindi pensavo fosse per quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro