Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho lo stesso tuo problema, le voci si sentono più basse rispetto agli effetti sonori/OST e più di qualche volta devo smanettare continuamente col volume... la mia tv è vecchia però e ha anche altri problemi quindi pensavo fosse per quello
Confermo che è problema di Netflix, anche usando app sulla ps4.

Se tieni le finestre aperte  è pure peggio.

Quando sono solo le cuffie sono obbligatorie

Confermo che è problema di Netflix, anche usando app sulla ps4.

Se tieni le finestre aperte  è pure peggio.

Quando sono solo le cuffie sono obbligatorie
Ah ecco... sì anch'io lo uso su ps4, qualcosa mi sembra migliori se passo dall'uscita 5.1 a quella standard (soprattutto perché non ho un 5.1), ma è abbastanza una rottura, soprattutto di notte.

Forse dovete vedere se i vostri dispositivi supportano uscite superiori allo standard... se non si ha una soundbar o un home theater secondo me inutile andare oltre lo standard

Forse dovete vedere se i vostri dispositivi supportano uscite superiori allo standard... se non si ha una soundbar o un home theater secondo me inutile andare oltre lo standard
Qualunque cosa guardo Netflix mi seleziona automaticamente l'audio 5.1 che non ho e mi tocca sempre passare a quello standard manualmente, ma il problema audio mi rimane abbastanza evidente purtroppo  :tristenev:

Ieri ho iniziato Love Death & Robots... fantastica!! Una serie antologica con episodi da 10-15 minuti, ma realizzata da dio (ed è prodotta fa Fincher!), la consiglio assolutamente

Il secondo episodio è spettacolare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri ho iniziato Love Death & Robots... fantastica!! Una serie antologica con episodi da 10-15 minuti, ma realizzata da dio (ed è prodotta fa Fincher!), la consiglio assolutamente

alcuni sono davvero fantastici,sia a livello visivo che come storia

L'app Netflix non funziona più sui tablet Amazon che hanno su Google Play (e su tale store manco c'è)  :facepalm:  

Per rimediare bisogna usare un apk di una vecchia versione. Brava Amazon eh

C'è un episodio che sembra Mass Effect  :trallalla:

L'app Netflix non funziona più sui tablet Amazon che hanno su Google Play (e su tale store manco c'è) 

C'è un episodio che sembra Mass Effect 
I tablet marchiati Amazon intendi? Non ne ho mai visti.

L'app Netflix non funziona più sui tablet Amazon che hanno su Google Play (e su tale store manco c'è)  :facepalm:  

C'è un episodio che sembra Mass Effect  :trallalla:
Ecco perché nell'ultima settimana non funzionava più, disinstallato google play quindi dovrebbe andare ? 

Ecco perché nell'ultima settimana non funzionava più, disinstallato google play quindi dovrebbe andare ? 
Sì, devi disinstallare tutte le 4 app installate per far andare il Play Store o in alternativa cerca un apk di Netflix sul web ed installa quello

Sul televisore c'è modo di disattivare l'hdr?  :azz:

Avrei voglia di iniziare qualcosa di avventuroso, sulla falsa riga di Black Sails... Consigli?

Avrei voglia di iniziare qualcosa di avventuroso, sulla falsa riga di Black Sails... Consigli?
Sicuramente Spartacus, visto che i creatori sono gli stessi di Black Sails.
Altrimenti serie simili su Netflix sono Marco Poli, Frontiera, The Witcher, le prime che mi vengono in mente

Sicuramente Spartacus, visto che i creatori sono gli stessi di Black Sails.
Altrimenti serie simili su Netflix sono Marco Poli, Frontiera, The Witcher, le prime che mi vengono in mente

Di Spartacus ho visto metà della prima ma non mi ha preso più di tanto... Mentre Frontiera mi attira parecchio, dovrei provare a iniziarla. 

Marco Polo invece? Sai dirmi di più?

The witcher già vista :sisi:

Di Spartacus ho visto metà della prima ma non mi ha preso più di tanto... Mentre Frontiera mi attira parecchio, dovrei provare a iniziarla. 
Marco Polo invece? Sai dirmi di più?
The witcher già vista
Di Marco Polo ho visto solo la prima stagione per ora, mi è piaciuta ma non aspettarti i livelli altissimi di Black Sails. Comunque è carina se ami il genere, prova le prime puntate che tanto già da quelle capisci se fa per te o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro