Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mi sono visto beastar in un giorno :asd:  mica m'è piaciuta...

Non ho un genere preferito tranne forse la fantascienza meglio se sociologica , generalmente se una cosa è fatta bene la guardo , chiedevo proprio titoli specifici da evitare 

bene quindi, al momento sto vedendo Supernatural che avevo sempre schifato , niente di che ci sono episodi interessanti, ma per la maggior parte fatico a finire un episodio , la cosa migliore sono quegli episodi surreali in cui si prendono in giro tipo realtà alternative o prigionieri di un telefilm su di loro interpretando i se stessi reali perculandosi a mani basse 
supernatural è figo le prime 6 stagioni....poi svacca di brutto

cmq ancora nn so se iniziare la serie sui zombi coreana ho letto cose buone...ma ho paura sia na mattonata

Tutte le produzioni di raimi hanno sempre quella impronta, e in Ash si sfoga al massimo. Per me è spettacolare. 
ash è un capolavoro...unica pecca ha un finale di

emme ultra aperto e che prospettava una 4 stagione col botto

Io ho adorato anche il finale della stagione 3 di ash, per me è una chiusura perfetta e definitiva. Non credo vi sarà mai una quarta stagione. 

Io ho adorato anche il finale della stagione 3 di ash, per me è una chiusura perfetta e definitiva. Non credo vi sarà mai una quarta stagione. 
Ma che finale è :asd:  Una 4a serve per chiudere tutto secondo me :sisi:

Ho visto Trial by Media, docuserie che in ogni episodio tratta uno specifico caso della giustizia americana che ha fatto scalpore sui media. Visto che l'argomento mi piace parecchio non ho potuto non adorarla. Spero in futuro possano arrivare altri episodi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco i film novità inseriti a Giugno:

Visti tutti tranne lego batman (e penso non lo vedrò mai visto che mi fan cagare i film lego) :asd:
Io l'ho trovato favoloso :sard:

Un gigantesco tributo a tutto quello che è stato il personaggio nel corso di decenni, dalla sua creazione fino ad oggi in tutte le sue differenti incarnazioni, ed una divertentissima parodia che sa toccare le note giuste per divertire i fan.

Se ti piace Batman, va visto :asd:

Io l'ho trovato favoloso :sard:

Un gigantesco tributo a tutto quello che è stato il personaggio nel corso di decenni, dalla sua creazione fino ad oggi in tutte le sue differenti incarnazioni, ed una divertentissima parodia che sa toccare le note giuste per divertire i fan.

Se ti piace Batman, va visto :asd:
Infatti lo vedrei solo perché adoro batman :asd:  però odio i lego :sard:  eh vabbé lo vedrò. 

Disdetto, sono stufo di pagare 16 euro di abbonamneto premium per non gurdare mai niente, trovo roba più bella su Prime video :sisi: i film Netflix non li guardo a prescindere, le serie se ne salvano pochissime, vedrò tra qualche mese se varrà la pena rinnovare.

Disdetto, sono stufo di pagare 16 euro di abbonamneto premium per non gurdare mai niente, trovo roba più bella su Prime video :sisi: i film Netflix non li guardo a prescindere, le serie se ne salvano pochissime, vedrò tra qualche mese se varrà la pena rinnovare.
Io pure da qualche mese ho abbandonato l'abbonamento mensile fisso, facendo pause di 2 o 3 mesi, per poi recuperare in un mese le cose uscite nel frattempo.

Così ha molto più senso per me visto che sono molto selettivo nelle serie e il catalogo film da solo non vale minimamente 12/15 euro ogni mese. 

Hanno aggiunto Inception. Mi toccherà vederlo per l'ennesima volta :asd:  

Se non lo usi hai fatto benissimo :asd:

Anch'io lo uso pochissimo solo che visto che lo guardano anche i miei nipoti lo tengo attivo :asd:

Per chi l'ha visto , è davvero così bello Breaking Bad? Ne ho sentito parlare come della serie migliore della storia, ma dopo 4 puntate è molto meh. Personaggi dimenticabilissimi, non c'è l'ombra di un colpo di scena, e la storia mi pare una cazzatina. Non mi ha preso per niente, ma magari dopo migliora.

Per chi l'ha visto , è davvero così bello Breaking Bad? Ne ho sentito parlare come della serie migliore della storia, ma dopo 4 puntate è molto meh. Personaggi dimenticabilissimi, non c'è l'ombra di un colpo di scena, e la storia mi pare una cazzatina. Non mi ha preso per niente, ma magari dopo migliora.
Dagli tempo, perchè una volta che carbura poi non lo molli più

Sì.

Sì guardalo, tieni duro, vai avanti; è vero all'inizio è un po' lento.... ma poi quando ingrana è tra le migliori serie di sempre (e moltissimi concordano nel ritenerla la loro serie preferita).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro