Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate ma se non sono più abbonato non poso entrare a vedere il catalogo ? :hmm: Per vedere se hanno aggiunto qualcosa di mio gradimento ?
Usa Justwatch (app o sito web) filtri per Netflix e ti fa vedere cosa aggiungono giorno per giorno  :sisi:

si si ma facciamo aspettare 2 anni per vedere una stagione...la gente sta ai comodi vostri....fanno schifo

Finalmente hanno ufficializzato l’uscita per questo autunno della seconda stagione di Hill House (che si chiamerà The Haunting of Bly Manor)

Era ora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente hanno ufficializzato l’uscita per questo autunno della seconda stagione di Hill House (che si chiamerà The Haunting of Bly Manor)

Era ora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La prima non mi è dispiaciuta affatto, anche se avrebbero potuto osare un po' di più secondo me. Sicuramente 100 volte meglio di quella cavolata immensa di American Horror Story, che di horror c'aveva solo il titolo (si, odio Ryan Murphy e tutte le sue produzioni banalissime)

Visto il recente "l'ultimo colpo di mamma", pensavo fosse una commediola simpatica per famiglie e invece è stata di una noia tremenda, sono stato tentato di dropparlo in più punti ma ormai ero a un terzo di film e speravo migliorasse.

La parte comica penso vada bene per bambini piccoli o per chi non ha mai visto mezzo film simile, la parte action era imbarazzante con combattimenti più finti dei film di Bud Spencer, l'inseguimento finale poi no comment, girato tutto a caso. La trama del film seppur coi soliti clichè sono riusciti a farla male in ogni aspetto, coi ragazzini che passano metà film a cercare una persona e poi quando la trovano sta persona ha si e no due frasi e 30 secondi a schermo, inutile  :jack:

St'estate Netflix sta facendo uscire film uno peggio dell'altro, non c'è che dire.

Visto il recente "l'ultimo colpo di mamma", pensavo fosse una commediola simpatica per famiglie e invece è stata di una noia tremenda, sono stato tentato di dropparlo in più punti ma ormai ero a un terzo di film e speravo migliorasse.

La parte comica penso vada bene per bambini piccoli o per chi non ha mai visto mezzo film simile, la parte action era imbarazzante con combattimenti più finti dei film di Bud Spencer, l'inseguimento finale poi no comment, girato tutto a caso. La trama del film seppur coi soliti clichè sono riusciti a farla male in ogni aspetto, coi ragazzini che passano metà film a cercare una persona e poi quando la trovano sta persona ha si e no due frasi e 30 secondi a schermo, inutile  :jack:

St'estate Netflix sta facendo uscire film uno peggio dell'altro, non c'è che dire.
Ma le commedie su Net virano sempre sul cringe estremo :asd:

Ho finito di vedere Snowpiercer le ultime tre puntate sono una bomba :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il 25/8/2020 alle 14:34 , TStark ha scritto:

Niente, vedo che la qualità degli ultimi mesi (per non dire ultimo anno) resta invariata. Ma serie che si avvicinano un minimo alla qualità di house of cards (ok, non era perfetta, ma rispetto a sta m***a è una boccata d'ossigeno), mindhunters, manhunt: unabomber, the last kingdoms... niente? Ormai ci dobbiamo aspettare sempre sta roba? 

Ma è un impressione mia o il 4K di Netflix è orribile? scurissimo e con praticamente 0 differenze rispetto al Full HD

Sono 2/3 mesi che non vedo nulla o quasi. O iniziano a tirare fuori roba interessante con maggiore frequenza o li saluto definitivamente

Sono 2/3 mesi che non vedo nulla o quasi. O iniziano a tirare fuori roba interessante con maggiore frequenza o li saluto definitivamente
io ti consiglio di alternare un mese di abbonamento con 1 o 2 di pausa.

sto facendo così da quasi un anno e quando riattivo l'abbonamento riesco a recuperare praticamente tutto quello uscito nel frattempo che mi interessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro