Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Droppata dopo la quarta puntata Alice in Borderland, non mi ha preso come speravo è piaciuta a diverse persone, ma l'ho trovata una serie finora con trashate pazzesche da Fast and furious, vedi la scena del savaltaggio con l'autobus. :rickds:
Non è di produzione orientale?

Netflix di un livello bassissimo per quanto mi riguarda...non producono una serie nuova che sia valida ed origibale da due anni..ah e cancellano le migliori ??‍♂️

Netflix di un livello bassissimo per quanto mi riguarda...non producono una serie nuova che sia valida ed origibale da due anni..ah e cancellano le migliori ??‍♂️
Ultimamente ho visto Unorthodox ed è veramente valida come serie poi anche la Regina degli scacchi non era male :sisi:
Tornando leggermente al passato ti consiglio anche Unbelievable.
Per non parlare Ozark all'ultima stagione:bruniii:

Ultimamente ho visto Unorthodox ed è veramente valida come serie poi anche la Regina degli scacchi non era male :sisi:
Si giusto la regina di scacchi molto valida. Darò uni sguardo a queste due che mi consigli. Grazie!! Nel mentre con la mia ragazza stiamo guardando tutte le stagioni di american horror story. Jessica Lange è sempre incredibile :asd:

Si giusto la regina di scacchi molto valida. Darò uni sguardo a queste due che mi consigli. Grazie!! Nel mentre con la mia ragazza stiamo guardando tutte le stagioni di american horror story. Jessica Lange è sempre incredibile :asd:
Se la guardi con la tua ragazza allora ti consiglio Bridgerton :asd:

La serie New world, era molto interessante poteva svilupparla meglio peccato averla chiusa

Per non parlare Ozark all'ultima stagione:bruniii:
incuriosito dal tuo commento mi son guardato Unorthodox...davvero valida come miniserie e anzi avrei apprezzato magari un episodio in più, non so perchè ma l'ultima parte mi è sembrata un minimo "rushata" :hmm:

Ho visto ieri 47 Ronin , credevo riprendesse la storia vera non un fantasy ed è ridicolo che alla fine cita i 47 ronin come esempio dell'onore dei samurai ancora oggi con visite e omaggi alle loro tombe il che col tipo di trama che è stata usata sa di cavolata mentre invece è vero ,
erano samurai veri che veramente vendicarono il loro signore con un piano molto ben congegnato ed eseguito

non so se è peggio la serie italiana ambientata a milano con protagonisti solo neri e con lui che si chiama "zero" ed ha il potere dell'invisibilità, o l'ennesima trasposizione dell'ennesima trilogia urban fantasy con l'ennesima bimbetta che si scopre ha i poteri sgravi

poi dici che nn devi guardarti solo roba coreana per davvero

Sto vedendo DOTA. Prova a fare il Castlevania, ma gli manca il carisma, e il world-building: doveva prendersi più tempo per spiegare le cose, e invece mi sembra quasi essere un prodotto per chi è già familiare con questo universo.
Sto mese, inoltre, esce Yasuke, animato dai Mappa. Speriamo bene

Sto vedendo DOTA. Prova a fare il Castlevania, ma gli manca il carisma, e il world-building: doveva prendersi più tempo per spiegare le cose, e invece mi sembra quasi essere un prodotto per chi è già familiare con questo universo.
Sto mese, inoltre, esce Yasuke, animato dai Mappa. Speriamo bene
A me non pare malvagio alla fine la trovo una serie classica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro