Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Ho visto i primi due episodi di Vincenzo. Allora c’è dentro ogni stereotipo possibile vi possa venire in mente su un mafioso italiano ma per il resto l’ho trovata piacevole. Un po’ di umorismo folle con personaggi eccessivamente sopra le righe che vabbè, ci stanno in ogni kdrama :rickds: vederlo lanciare offese in italiano non ha prezzo :rickds:
Ahahah ho visto che gli episodi durano quanto un film, dunque merita la visione secondo te?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Ahahah ho visto che gli episodi durano quanto un film, dunque merita la visione secondo te?
Prova un po’ il primo episodio e vedi se ti piace lo stile, a me ha intrattenuto ma non ti devi aspettare breaking bad ecco :asd:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,736
Reazioni
1,721
Medaglie
7
ho visto jupiter legacy a me è piaciuto, leggo parecchi commenti negativi, parecchi prendano per il culo parlando di effetti "alla power rangers" critiche che ci stanno tutte, però nonostante tutto è figo, onestamente non ho letto il lavoro di millar ma di sue storie ne ho lette molte, come ogni sua storia il risvolto della medaglia si percepisce molto bene, non è ne scontato ne banale, anche se il colpo di scena finale è piuttosto telefonato.

onestamente se non facessero una seconda stagione mi dispiacerebbe non poco
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
Madonna, visto anch'io la prima di Vincenzo... lacrime agli occhi dall'inizio alla fine... capolavoro :rickds:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,288
Reazioni
3,219
Medaglie
10
Ho visto i mitchell contro le macchine. Davvero bello lo consiglio a tutti. Utilizza lo stesso stile grafico di spiderman un nuovo universo. Fa ridere genuinamente ed è molto meglio delle ultime robe disney per quanto mi riguarda.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,267
Reazioni
466
Medaglie
8
L'ho iniziato anch'io ma, complice una giornata pesante, sono crollato a metà circa.
Nel weekend lo riprendo.

Fino a metà non mi dispiaceva.
Ok vedilo tutto che te lo consiglio
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Oggi è uscita l'ultima di Castlevania. Quasi mi dispiace iniziarlo :(
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Non sapevo che uscisse oggi Castelvania :ooo:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Veramente bello oxygene :sisi:
 
Top