Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ieri mi son visto lo speciale di Untold dedicato alla rissa tra Detroit e Pacers, una delle pagine più tristemente note della storia recente della nba :asd: Altamente consigliato ad ogni fan del basket ma è comunque interessante anche per un non tifoso o esterno allo sport. Svela diversi retroscena che personalmente non conoscevo e mi domando come abbia fatto uno come Metta a restare in nba nonostante l'evidente instabilità mentale :asd:

Ieri mi son visto lo speciale di Untold dedicato alla rissa tra Detroit e Pacers, una delle pagine più tristemente note della storia recente della nba :asd: Altamente consigliato ad ogni fan del basket ma è comunque interessante anche per un non tifoso o esterno allo sport. Svela diversi retroscena che personalmente non conoscevo e mi domando come abbia fatto uno come Metta a restare in nba nonostante l'evidente instabilità mentale :asd:
Dopo la partita Nizza Marsiglia ho letto in giro di questo speciale, incuriosito e anche se non seguo il basket l ho guardato, bè mi ha tenuto attaccato per tutta la durata, speciale fatto benissimo, metta che picchia il tifoso sbagliato mi ha fatto cappottare

Sto guardando "Al nuovo gusto di ciliegia"

serie interessante con rimandi al cinema di Lynch, Cronenberg e Refn. Non certo al livello dei sudetti nomi e sicuramente molto più leggibile ma a meno che non si sputtani totalmente sul finale, merita.

ho finito la miniserie svaniti nel nulla
A me è piaciuta molto. Abbastanza lineare, scorrevole e piacevole da seguire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro