Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo la partita Nizza Marsiglia ho letto in giro di questo speciale, incuriosito e anche se non seguo il basket l ho guardato, bè mi ha tenuto attaccato per tutta la durata, speciale fatto benissimo, metta che picchia il tifoso sbagliato mi ha fatto cappottareIeri mi son visto lo speciale di Untold dedicato alla rissa tra Detroit e Pacers, una delle pagine più tristemente note della storia recente della nbaAltamente consigliato ad ogni fan del basket ma è comunque interessante anche per un non tifoso o esterno allo sport. Svela diversi retroscena che personalmente non conoscevo e mi domando come abbia fatto uno come Metta a restare in nba nonostante l'evidente instabilità mentale
![]()
Confermo, ho visto solo i primi 2. Nel week end guardo il terzo.Guardate anche gli altri due episodi di Untold che sono usciti, il livello è sempre altissimo
Wow sembra figaVeramente bella come serie Clickbait promossa in pieno![]()
Dagli una possibilitàWow sembra figa
Perché questo titolo?Dagli una possibilità![]()
Sarebbe l'incipit della serie da dove parte il tuttoPerché questo titolo?
Anche a me :'(non posso nemmeno guardare tutto il trailer fa troppo male![]()
oppure basterebbe un bel topic ufficale così chi trova roba valida aiuta anche gli altri a usufruirne e discuterne :DBasta tenere d'occhio settimanalmente la pagina dei nuovi contenuti, c'è tutto quello che è in arrivo e lo si aggiunge alla lista![]()
Per le serie che ti sono veramente piaciute basta creare un topic almeno io faccio cosìoppure basterebbe un bel topic ufficale così chi trova roba valida aiuta anche gli altri a usufruirne e discuterne :D