Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E per restare in tema gaming:
Oltretutto Rahul Kohli mi è piaciuto tantissimo qui, davvero bravo
Per chi ha finito Midnight Mass, il prete come faceva astare tranquillamente alla luce del sole i primi giorni? Come mai non è bruciato come Riley?
Viene spiegato nella sesta puntata mi parePer chi ha finito Midnight Mass, il prete come faceva astare tranquillamente alla luce del sole i primi giorni? Come mai non è bruciato come Riley?
Ok, mi ero perso il collegamento, il sangueViene spiegato nella sesta puntata mi pare
Affinché la trasformazione sia completa, è necessario che il soggetto muoia e poi ritorni in vita come "vampiro". Cosa che infatti succede al prete solo qualche giorno dopo essere arrivato sull'isola, dopo essere stato avvelenato da Bev, infatti appena torna in vita non tollera più la luce del sole. Riley invece muore fin da subito, per poi tornare in vita come vampiro
Brutta?Ho visto la prima dell'uomo delle castagne... nope nope nope, passo![]()
Brutta?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Oggi esce The Guilty, nelle recensioni dicono sia meglio dell'originale, quindi tanta roba
Sta uscendo il mondo mentre io l'ultima serie che ho visto su Netflix risale ad agosto![]()
Magarima zitto che riesci a guardare roba che nemmeno i registi si vedono![]()
MagariA parte gli scherzi i fine settimana non ho proprio più tempo
![]()
Ma neanche la sera visto che nel pre ci sta l'abominioIo è una vita che nel fine settimana non posso fare nulla![]()