Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
Vabbè io mi aspetto una sorta di 6 Underground che a me piacque, il livello sarà quello![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè io mi aspetto una sorta di 6 Underground che a me piacque, il livello sarà quello![]()
Ha votazioni altissime sia su imdb che su Rotten :O
Blizzard penso sia più impegnata con le cause che con altro.Ci credo, stilisticamente è una roba pazzesca.
Qualità + brand famosissimo = mega successo annunciato.
Post automatically merged:
Spero che blizzard prenda esempio, un'animated series su wow o overwatch con la qualità delle loro cinematiche piscerebbe in testa a qualsiasi cosa.
Blizzard penso sia più impegnata con le cause che con altro.
Visto gli altri due, molto meglio, avessero risparmiato gli slow mo solo per la parte finale sarebbe stato meglio.
Also la shaky cam fa molto old school negli inseguimenti.
Si segue senza problemi e non so nulla del gioco.A parte la bambina che da di matto di colpo, direi tutto ok con la trama.
Mi dispiace sia solo 3 episodi tbh.
Non ho capito dove volevano andare a parare con
gli esperimenti magici/hextech, li mi è sembrato molto all'acqua di rose.
Segue questa o è una nuova?3 episodi a botta, settimana prossima escono gli altri 3. Sono 9 in totale
Segue questa o è una nuova?
Ho visto La Battaglia Dimenticata, davvero un bel film sulla WWII e una volta tanto su una delle tante battaglie meno conosciute, ma ugualmente importanti del conflitto (in questo caso si tratta della battaglia della Shelds)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ce l'ho in lista,spero di riuscire a vederlo a breveHo visto La Battaglia Dimenticata, davvero un bel film sulla WWII e una volta tanto su una delle tante battaglie meno conosciute, ma ugualmente importanti del conflitto (in questo caso si tratta della battaglia della Shelda)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arriva in questo mesece l'ho in lista,spero di riuscire a vederlo a breve
Si sa qualcosa sulla settima stagione di THE 100?
E sulla 12°a di Archer?
Pensavo fosse un film tagliato in parti.Sempre questa, la storia non è mica finita, è stato solo il primo atto
Guardati il trailer, nelle prossime ci sono loro cresciute.
A me no, se droppano tutto me li posso vedere come mi pare.Mi piace inoltre che Netflix rilasci alcune cose con cadenza settimanale, se lo facessero per quasi tutto il catalogo sarei ancora più felice![]()
Pensavo fosse un film tagliato in parti.
Buono a sapersi.
A me no, se droppano tutto me li posso vedere come mi pare.
Invece adesso devo aspettare prossima settimana o mese, probabilmente molto più incasinati, e dove non troverò mezzo buco per vedere nulla.
a kulo allora ,ho iniziato da qualche puntata la sesta :DArriva in questo mese![]()