Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Batman Facepalm GIF by WE tv

christian bale laughing GIF

Sarò strano io ma sto Inaki a pelle mi dà troppo di Rufy, aiuto, datemi delle fan art :rickds: comunque come immaginavo per alcuni hanno usato su per giù lo schemino di Oda sulla nazionalità dei personaggi

:sard:

Ho visto La Battaglia Dimenticata, davvero un bel film sulla WWII e una volta tanto su una delle tante battaglie meno conosciute, ma ugualmente importanti del conflitto (in questo caso si tratta della battaglia della Shelda)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima metà buona, poi si stringere troppo attorno ai protagonisti e li si spinge a forza nella stessa scena.
Un po' un peccato da quel punto di vista, funzionavano bene anche da soli per me.
Nulla di veramente nuovo nel film, comunque una bella finestra sulla battaglia citata.

Sarò strano io ma sto Inaki a pelle mi dà troppo di Rufy, aiuto, datemi delle fan art :rickds: comunque come immaginavo per alcuni hanno usato su per giù lo schemino di Oda sulla nazionalità dei personaggi
Pare scemo ed esaltato il giusto.
Il cast secondo me ci anche sta, speriamo bene per il resto anche se non ho chissà quali aspettative, non hanno scelto il più facile degli adattamenti, dovranno spenderci parecchio

Per i live action non si è mai soddisfatti :asd: vanno visti truccati e soprattutto non è una gara di cosplay :asd: certi look o caratteristiche fisiche che funzionano su un fumetto rese "reali" sono ridicole e basta

La stessa GIF che ho utilizzato io su un post di Facebook :rickds:

Bene che abbiano utilizzato il prospetto del maestro Oda sulle nazionalità dei personaggi, segnala fedeltà e attenzione, almeno apparente, al materiale originale.
I dubbi rimangono tantissimi: per rendere un minimo credibile il tutto dovrebbero privarlo di molte delle caratteristiche sopra le righe del manga e, a questo punto, a che pro chiamarlo One Piece? :hmm:

ma one piece penso sia l'ultimo anime in assoluto che abbia delle possibilità come live action senza snaturarlo troppo. Molto più facile un Naruto o un yuyu per l'appunto.

One piece ha i personaggi mega deformed, ambientazioni assurde, personaggi sempre più strani e bizzarri, tecniche esagerate e mega irrealistiche ahah

tanti auguri....

a me il cast piace, sembra azzeccato, non sono convintissimo sull'action live perchè secondo me si perderà parecchio della fisicità tipica del manga, se si pensa a praticamente usop che in ogni scontro si rompe il "nasone" o a sanji quando vede una bella donna finisce sangue al naso o di sasso, però boh, guardiamo che tirano fuori.

ah, mi accodo a chi è curioso di vedere gli eventuali scontri con don krieg o arlong, perchè se giocati bene potrebbero essere spettacolari, se giocati male potrebbero essere di un trash assurdo :asd: un uomo adulto in armatura d'oro ce lo vedo bene a schermo :sisi:

Ma che hanno deciso di fare il live action di tutti gli anime??? Qualcuno li fermi che iniziano a farmi paura...

Molto belli anche gli episodi 4, 5 e 6 di Arcane :sisi: Spero investano in altri prodotti del genere

Ma è godibile da chi sa zero su quel gioco? :asd:
Io non so nulla di lol :asd:
La serie è prequel che porterà, credo, allo status quo che ti ritrovi nel gioco approfondendo la lore dei vari champions ma partendo appunto come prequel spiega tutto anche ai neofiti. Se conosci già tutti puoi fare il toto scommesse su chi nella serie diventerà chi, ma è un giochino simpatico per i fan di lunga data e non ti preclude la visione e non richiede conoscenze pregresse. Ha stile da vendere ed è animata benissimo, sarei curioso di vedere un bts su come l’hanno prodotta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro