Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

RIP

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabè raga...sta diventando una barzelletta :asd:
Va bene fare le prove e che non possono esistere serie tv fatte ad opera d'arte che piacciano a tutti, però così si rasenta il ridicolo. Già è stato un parto complicato perchè fai una serie TV su un anime, ma poi dopo esser riuscito, anche solo in piccolissima parte, a convincere con una sufficienza parte dell'utenza, la cancelli...
Post automatically merged:

:allegri:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere la mia serie. Speriamo osino abbastanza e che sia leggermente commerciale e non esclusivamente di denuncia ambientale.

Mabbasta live action.

Ma fatevi un anime se proprio dovete, che Megaman si presta pure benissimo, Castlevania è venuto fuori un fottuto capolavoro, tanto ci vuole a capirlo? :ahsn:
A proposito di anime mi hai fatto ricordare la serie che vedevo da bambino era troppo bello ❤

aGZpDqX_460s.jpg

:yeahmini:

vorrei capire che ricerche di mercato fanno per dare luce verde a tutti sti live action che letteralmente nessuno richiede, indipendentemente dal risultato finale

Ho visto dos come idea iniziale poteva anche starci ma il film è senza senso.

Vi segnalo che ieri è stato inserito Tokyo Godfather del mai troppo compianto Satoshi Kon. Speriamo che man mano mettano tutti i suoi film, li deve vedere quanta più gente possibile.
Sono inoltre stati ridistribuiti in bd sia Tokyo godfather che paprika, in attesa degli altri :sisi:

Ultima modifica:
Vi segnalo che ieri è stato inserito Tokyo Godfather del mai troppo compianto Satoshi Kon. Speriamo che man mano mettano tutti i suoi film, li deve vedere quanta più gente possibile.
Perfect blue e millennium actress soprattutto, hanno bisogno di un rilancio sti due che sono semi introvabili. :sadfrog:

Grazie mille per questa piccola perla di cui non conoscevo l'esistenza, approfondirò l'autore :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro