Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La nuova serie con Ficarra e Picone non mi sta dispiacendo, carina dai :asd:

Visto il film di Hilda primo film dell'anno tra l'altro, bellissimo. Fatevi un favore e recuperate tutti sta perla d'animazione.

pnt23 l'hai visto? :bruniii:

Visto il film di Hilda primo film dell'anno tra l'altro, bellissimo. Fatevi un favore e recuperate tutti sta perla d'animazione.

pnt23 l'hai visto? :bruniii:
L'ho visto il giorno stesso che è uscito :fiore:
Piaciuto un botto pure a me, per certi punti di vista ha pure oltrepassato le mie aspettative.

Ci sono stati alcuni momenti in cui mi è scesa addirittura una mezza lacrimuccia, soprattutto nella prima metà :bruniii:

io volevo vederla, come passa tempo la sera ci sta? :hmm:
È un passatempo demenziale, carina da vedere a cervello spento. Poi sono 6 puntate da 25-30 minuti ciascuna, scorre bene :asd:

È un passatempo demenziale, carina da vedere a cervello spento. Poi sono 6 puntate da 25-30 minuti ciascuna, scorre bene :asd:

ah quindi stasera la inizio e la finisco :asd:

avevo bisogno di un po' di tempo motivo per cui prediligo le serie perchè di solito sono episodi "corti" e riesco a gestirli meglio dei film, ma ho finalmente visto don't look up, a me è piaciuto, con tutte le critiche che si sono presi pensavo peggio, invece è un film che da' bordate niente male, un film provocatorio e duro ma ci sta.

il cast è eccezionale, i personaggi non sono banali, magari non hanno il guizzo da oscar e via dicendo ma sono interpretati in maniera magistrale

seppur esagerando per me ci hanno preso alla grande con lo spaccato di società odierna che hanno preso, c'è qualcosa che non funziona a livello di regia, ci sono dei tempi gestiti non splendidamente però mediamente l'ho trovato molto buono

che cazzo di interpretazione della Blanchett? per me lei è l'attrice piu elegante al mondo, ha una delicatezza fuori dal comune ha interpretato il ruolo della contutrice in maniera sublime, ho realizzato che fosse lei in un secondo momento :asd:

bravo di caprio che entra nel ruolo alla grande, brava la lawrence, ma cosa lo dico a fare grandissima la meryl streep, mi hanno intrattenuto alla gande

non sarà un grande film ma a me è piaciuto molto

perlman
l'ho adorato :asd: aveva proprio la faccia adatta per il ruolo richiesto....tanto di cappello

Visto Red Notice, mi ha divertito ma...

Quando sciolgono l'uovo finto con un po' di coca cola... manco fosse acido, ancora con questi luoghi comuni imbarazzanti?
Stessa cosa per il sapone nel detersivo che diventa esplosivo, maddai.

Per il resto mi ha divertito, ma quelle due situazioni sono imbarazzanti

Sono arrivato alla sesta di Maid. Ci son tante cose che mi stanno piacendo abbastanza, e altre che mi piacciono un po' meno. Sesta puntata, per ora, decisamente la migliore

Sarebbe stato un film diverso. Con don't look up sta capendo chi sa cosa sia la satira, e chi no :asd:

Si perderebbe tutta la parte della satira.
si ma rgazzi non facciamo passare il messaggio non ti è piaciuto= non l'hai capito.

La satira è a vari livelli,non deve essere demenziale per forza. Sono gusti. fosse stata un po' più soft (soprattutto il presidente) me lo sarei goduto lo stesso e l'avrei apprezzato di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro