Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Va sicuramente a gusti, ma nell'ultimo periodo su prime ho messo in lista Freaks Out, Mandy che a quanto pare è uno dei pochi film meritevoli di Nic Cage, L'Odio di Kassovitz, Magnolia di PT Anderson oppure Dredd con Karl Urban di cui avevo sentito parlare bene.

Sono film diversissimi tra loro e di epoche diverse, e questo è quello che al momento mi cattura di più su Prime. Ogni volta che apro l'homepage ci trovo qualche cult. Mentre su Netflix mi vedo proporre sempre le stesse cose, roba a produzione N, che ultimamente mi attira sempre meno o dei banali blockbuster
si ma tolto freaks il resto è roba vecchia. il calo N c'è stato e si vede comunque eh
Post automatically merged:

Adesso capisco lo sminuire Netflix ma i documentari che caccia fuori sono fenomenali :unsisi:
Per il resto ci stanno un sacco di miniserie fatte bene.
quali?io adoro le miniserie!!! (nel senso verodel termine...ovvero che finiscono in una sola "stagione")

Ultima modifica:

stoya.gif

Non ho trovato il topic di Arcane, quindi scrivo qua.
Appena finita e devo dire che mi è piaciuta tanto, non ho mai giocato a LoL, ma ho apprezzato tanto i personaggi e la serie, Silco è un villain stupendo, mi è piaciuto un sacco, così come tutti i personaggi, proprio una serie davvero ben fatta.
Devo ammetere che alla morte di Silco ho provato tristezza, pochissime volte mi è dispiaciuto alla morte di un cattivo, perchè per quanto viscido e cattivo fosse, alla fine era una normale persona che voleva bene alla sua gente a sua "figlia", mi colpito molto, devo ammeterlo.
E quel missile lì alla fine, mamma mia, io penso comunque che almeno Victor si salverà dato che l'Ex-Core è parte di lui e lo proteggerà

Non ho trovato il topic di Arcane, quindi scrivo qua.
Appena finita e devo dire che mi è piaciuta tanto, non ho mai giocato a LoL, ma ho apprezzato tanto i personaggi e la serie, Silco è un villain stupendo, mi è piaciuto un sacco, così come tutti i personaggi, proprio una serie davvero ben fatta.
Devo ammetere che alla morte di Silco ho provato tristezza, pochissime volte mi è dispiaciuto alla morte di un cattivo, perchè per quanto viscido e cattivo fosse, alla fine era una normale persona che voleva bene alla sua gente a sua "figlia", mi colpito molto, devo ammeterlo.
E quel missile lì alla fine, mamma mia, io penso comunque che almeno Victor si salverà dato che l'Ex-Core è parte di lui e lo proteggerà

strano, se provavo ad aprire il link dalla liste degli elenchi non mi apriva nulla, magari non funziona il link, grazie comunque.

Ragazzi domanda importante: dovrei regalare delle ricariche prepagate di Netflix a una persona che di solito paga con carta di credito, come può quindi aggiungere l'importo delle ricariche se paga sempre con carta? Basta cambiare metodo di pagamento? Grazie a chiunque risponderà

ma fanno l'anime di spriggan?!? perchè invece non rifanno l'anime di project arms??? quello si che era stupendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro