- Iscritto dal
- 23 Ago 2020
- Reazioni
- 210
Boh. Credo possano andare avanti abbastanza con questa politica..tanto per quanta spazzatura buttano fuori hanno sempre quelle due o tre serie interessanti che valgono il prezzo dell'abbonamento. Non so se il loro scopo a questo punto sia di 'migliorarsi'. Io comunque non sono un genio, nella loro società ci saranno un centinaio di persone che avranno fatto i loro conti, stilato dei rapporti e offerto soluzione anche sul lungo termine. Immagino però che la situazione non sia rosea, lo si capisce dal generale malessere che esprimono i loro clienti.Per quanto reggeranno? Nell'ultimo anno le loro azioni hanno perso il 67% del loro valore, questo di per sé dovrebbe essere un segno che la loro politica é fallimentare
Possano continuare a buttare roba a muzzo e sperare di mascherare le cose a lungo termine ma per una inversione di rotta serve altro
Qualità e tornare a un politica prezzi concorrenziale con un sistema aperto.
Per quello che mi riguarda potrebbero fare una serie pure su di me, con tutti i soldi che gli ho dato in questi anni ci rientrebbe il budget per un colossal![]()