Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non c'è una discussione ufficiale della serie Mare Fuori ? :morristenda:
Di solito schifo le serie tv italiane però devo dire che questa è realistica, fatta bene e appassionante ! :ehh:
La trovo molto coinvolgente, il protagonista viene bullizzato senza tregua tanto da far venire il nervoso ! :pff: Finire in un carcere del genere mi mette veramete un' ansia.
Se avete apprezzato la Paranza dei bambini ve lo consiglio, anche se ho visto solo le prime quattro puntate, certo che in Italia sappiamo fare bene solo film e serie tv su mafia e criminali :facepalm2: nel resto dei generi facciamo pena.
Solo una scena è stata fatta malissimo, un pestaggio di gruppo dove pensavo che stessero scherzando, prendere uno stuntman che incassasse i colpi no ? Sembrava che stessero giocando più che fare un pestaggio. :ahsisi:

Ultima modifica:
Dovrei essere alla sesta puntata di Mare fuori, sempre più pesante ! Non è certo un teen drama, povero Filippo :tristenev:

suona male perchè hanno viziato gli spettatori, ma è sicuramente meglio per tutti gli svantaggi detti e stradetti del bingewatching, che si potevano permettere quando non avevano competizione
io onestamente la cosa di una puntata a settimana la trovo una cosa odiosa.
spesso piuttosto aspetto che escano tutte e me le vedo dedicandogli il tempo che posso

Ma solo io guardo Mare Fuori ? :asd:
Finita la prima stagione e iniziata la seconda, devo dire che è molto appassionante ! Mi sparo una puntata dopo l' altra, non l' averi mai detto per una serie italiana !
All' inizio volevo solo vedere un p'ò di feccia del carcere minorile, però puntata dopo puntata è impossibile non affezzionarsi ed empatizare con vari personaggi, tutti hanno un passato difficile, in linea di massima non ci sono i classici buoni e cattivi, tutti i personaggi sono molto sfaccettati, man mano che la serie va avanti mostra dei flashback dove spiega come mai questi ragazzi sono finiti in carcere, quindi certi che sembravano soltanto cattivi hanno alle spalle delle storie molto pesanti.
Per fortuna non è una serie buonista o politicamente corretta, piuttosto realistica.
Uniche pecche come ho scritto nei post sopra alcuni pestaggi che non sono fatti bene, in questa seconda stagione la sceneggiature in certi punti non sembra molto logica, certi personaggi andrebbero trasferiti o isolati dagli altri, invece sembra che siano trattenuti nel carcere perchè la sceneggiature deve farli scontrare tra di loro :hmm:
Anche un personaggio ha fatto delle cose orribili ma fa pace con il protaginista e la cosa non è molto realistica.
Aggiungo che alcuni personaggi crescendo si stanno già imbruttendo :pff:
Sarei curioso di sapere cosa ne pensate.

Ieri prima di andare a lavoro mi sono visto Seoul l’ho trovato un film semplice ma funzionale molto divertente e ben confezionato per un pubblico che va dal più piccolo all’adulto non sarà un capolavoro preciso però dura quasi due ore e mezza ma dico che sono volate letteralmente

Ieri prima di andare a lavoro mi sono visto Seoul l’ho trovato un film semplice ma funzionale molto divertente e ben confezionato per un pubblico che va dal più piccolo all’adulto non sarà un capolavoro preciso però dura quasi due ore e mezza ma dico che sono volate letteralmente
ma il titolo è proprio Seoul? non lo trovo

ma tu te la prendi con wanna o chi si rivolge a persone del genere? :D
No, riportavo la frase che ha detto nel video. Fa molto ridere il modo in cui lo ha detto, quasi a giustificarsi del perché lo ha fatto. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro