Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Edge è Netflix e io sono Foley

mick foley wrestling GIF by WWE
:rickds:

Ho visto la prima di Cabinets of Curiosities, davvero molto bella. Vediamo le prossime

Secondo Teaser per Sonic Prime

Trailer che mi è piaciuto. Strana la scelta di inserire Rouge nel gruppo dei buoni al posto di Blaze (che arriva letteralmente da altre dimensioni) oppure di Cream. Che hanno combinato con Amy :asd:

Peccato per la musica inascoltabile, spero non siano così nella serie.

Comunque mi mancano le ultime due di Dahmer. Dire che si esalta il personaggio di Dahmer, e che è una serie che rende affascinante ("idolo" come ho letto altrove) il personaggio vuol dire una delle due cose:
  • Non capire un cazzo di ciò che si vede;
  • Essere psicopatici.

Dalla mail ricevuta da Netflix poche ore fa:

Il trasferimento del profilo è ora completamente abilitato e disponibile per gli altri utenti del tuo account. Ora gli utenti del tuo account possono trasferire un profilo sul loro abbonamento a pagamento, inclusi i suggerimenti, la cronologia di visione, La mia lista, i giochi salvati, le impostazioni e altro.
HAI SEMPRE IL PIENO CONTROLLO DEL TUO ACCOUNT. CLICCA QUI PER DISATTIVARE I TRASFERIMENTI DI PROFILO OPPURE DISATTIVA LA FUNZIONALITA' SUL SITO WEB ACCEDENDO AL TUO ACCOUNT.

CVD, chi l'avrebbe mai detto eh :asd:

Gli ultimi due episodi, con la "venerazione" di Dahmer sono ancora più disturbanti dei precedenti episodi. Cristo santo, gli americani :facepalm:
Serie super promossa, una volta tanto una bella serie su Netflix.

Vista l'Accademia del bene e del male tralasciando l'inizio che può trarre in inganno mi ha veramente intrattenuto come film :uhmsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro