- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,075
Gli egiziano si sono incavolati di brutto per la nuova "docuserie" su Cleopatra

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovete apprendere le cose che vi insegnano a scuola, le dovete apprendere da Netflix.Cleopatra è stata rappresentata tante volte nei media: da attrici bianche, "marroni", anche nere (vedere Xena); una delle ultime versioni è quella, convincente, di Assassin's Creed Origins.
Diciamo che non ci si strappa le vesti per una nuova ulteriore versione, però se fai un documentario, dovresti attenerti quanto più possibile alla realtà storica. Qua mi sembra che Netflix faccia l'occhiolino ai fautori del cosiddetto "afrocentrismo", pronti a massacrare la storia per il proprio tornaconto.
Per finire, la frase: "I don't care what they tell you in school, Cleopatra was Black.", da appassionato di storia mi fa ribollire il sangue.
A me mancano solo due episodi, per ora dico un drama magnifico scritto molto bene che ha molte facce, passa agevolmente dal farti ridere al commuoverti, fino a diventare molto cupa. Favolosa e gli attori sono davvero bravissimi.Ho visto i primi due episodi di Beef, veramente intrigante, chissà dove andrà a parareUno dei due personaggi principali mi ricordava qualcuno, e infatti è Glenn di twd
![]()
Visto. Non mi è dispiaciuto anche se la trama è abbastanza abusata.The Night Agent qualcuno lo ha visto?
fino anno dovrebbe uscireMa della terza stagione di Kengan Ashura ancora non si hanno notizie?![]()
Sì è praticamente la stessa cosa come stileMa kengan ashura è come Baki?