Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me ha ragione Gillian... lo streaming e in particolare netflix è una specie di schema Ponzi, e anche io come lui non mi spiego dei guadagni, anche considerando che dopo il blocco delle condivisioni, molti hanno disdetto (anche se Netflix sostiene il contrario).

Per me comunque il sistema diventerà poco sostenibile in futuro...giustificare un abbonamento mensile vuol dire sfornare contenuti a manetta, ed è logico che il 90% di questi contenuti debbano essere necessariamente fuffa, perchè la partita si gioca sulla quantità, e non sulla qualità
Continuano a "guadagnarci" perchè se prima si dividevano 18€ in 4, ora basta che solo uno dei 4 mantenga l'abbonamento per mantenere le cose stazionarie, se poi di quei 4 sono 2 gli abbonati, ecco che sono 36€ e non più 18€, pur con gli altri 2 che non ne usufruiscono più.

Il sistema è già poco sostenibile ora, tempo al tempo.

Visto Reptile, carino, molto classico, peccato si vada decisamente a perdere su un finale banale e non mostri alcune cose importanti

tipo chi effettivamente ha ucciso la tipa, che fine ha fatto l'altro col pizzetto

cose che alla fine neanche importano più di tanto, ma insomma.

Ma poi l'attore

pelato ogni volta che lo vedo in qualsiasi serie o film fa sempre il ruolo del poliziotto corrotto, è una certezza :rickds:

Finito the devils plan, ha vinto decisamente il migliore, gran bel programma
Sono d’accordo, mi mancano le ultime due puntate e si sta rivelando il miglior reality che abbia mai visto, ed è un genere che odio.
Persino migliore di Physical, con questo stile i coreani hanno della grande inventiva e possibilità.

Devo dire che sto apprezzando molto la serie su Beckham, sono a metà, davvero ben fatta

Oggi è uscita la nuova di Flanagan, chi l'ha vista in anteprima mi ha parlato di flop :dsax:

Oggi è uscita la nuova di Flanagan, chi l'ha vista in anteprima mi ha parlato di flop :dsax:
Ma se ha ricevuto recensioni entusiastiche ovunque :asd: comunque vista la prima e parte della seconda, per ora tanta roba :unsisi:

Visto Reptile, carino, molto classico, peccato si vada decisamente a perdere su un finale banale e non mostri alcune cose importanti

tipo chi effettivamente ha ucciso la tipa, che fine ha fatto l'altro col pizzetto

cose che alla fine neanche importano più di tanto, ma insomma.

Ma poi l'attore

pelato ogni volta che lo vedo in qualsiasi serie o film fa sempre il ruolo del poliziotto corrotto, è una certezza :rickds:
Non so chi sia l'attore, non ho visto Reptile, ma penso di aver capito di chi parli :sard:

Io ho vista la prima degli usher è per il momento ampiamente promossa :sisi:

Sono molto tentato a passare al piano con pubblicità, lo sto usando poco ultimamente e anche il piano condiviso con cui lo pago 10€ non lo sto sfruttando per nulla. Sono molto indeciso, o riesco ad incastrare meglio qualche serie nel flow quotidiano oppure faccio il downgrade e sticazzi per poche serie al mese. È l'unico abbonamento che mi resta al momento dei vari servizi streaming :asd:

cioè ma hanno cancellato la serie dei fantasmi combattuti a spadate? :asd:

a me era piaciucchiata :(

cento volte meglio di mercoledì...a capire perchè quella ha avuto super successo e quest'altra filata da 4 gatti...bah

Finito Reptile anche io. Bel thriller ma troppo sbrigativo nel finale. Tira via troppo velocemente e lascia qualche domanda in sospeso di troppo. Del Toro ha sempre un bel carisma e la Silverston è sempre una gran bella donna.

Vista la prima degli Usher incuriosito dai martellanti toni entusiastici della stampa. Spero siano stati pagati bene perché altrimenti non so che si sono fumati.

È in pieno il classico pessimo prodotto Netflix fatto a tavolino seguendo qualche algoritmo.

Io per ora ho visto le prima due degli Usher. La prima carina, la seconda,
incentrata sul ragazzino imbecille
mi ha trifolato gli zebedei fin quasi alla fine, dove almeno il finale è stato passabile. Vediamo con la terza, ma per ora non mi ha impressionato a livello di narrativa. Invece per il setting, fotografia e sonoro sembra il solito lavoro ben fatto.

cioè ma hanno cancellato la serie dei fantasmi combattuti a spadate? :asd:

a me era piaciucchiata :(

cento volte meglio di mercoledì...a capire perchè quella ha avuto super successo e quest'altra filata da 4 gatti...bah
dici Lockwood & Co.?

peccato, non èra bellissima ma funzionava, con un po' di attenzione potevano tirarci su un bel prodotto, mi è piaciuta tanto tutta l'ambientazione.

secondo me a un certo punto subentra anche una percentuale di culo, premesso che ci sono serie piu importanti, appena esce un one piece, the witcher, mercoledì, o il piu recente la caduta degli usher, questi vengnao spinti dalla piattaforma, ti trovi letteralmente bombardato di info e anche per una mero questione curiosità lo guardi, però ci sono serie minori che non sono segnalate ma che meritano tanto ma che ti appaiono in prima pagina solo se guardi un certo genere di cosa, ne consegue che una serie come un archive 81 non potrà mai fare le visualizzazioni di tanti big, pur meritando tantissimo

dici Lockwood & Co.?

peccato, non èra bellissima ma funzionava, con un po' di attenzione potevano tirarci su un bel prodotto, mi è piaciuta tanto tutta l'ambientazione.

secondo me a un certo punto subentra anche una percentuale di culo, premesso che ci sono serie piu importanti, appena esce un one piece, the witcher, mercoledì, o il piu recente la caduta degli usher, questi vengnao spinti dalla piattaforma, ti trovi letteralmente bombardato di info e anche per una mero questione curiosità lo guardi, però ci sono serie minori che non sono segnalate ma che meritano tanto ma che ti appaiono in prima pagina solo se guardi un certo genere di cosa, ne consegue che una serie come un archive 81 non potrà mai fare le visualizzazioni di tanti big, pur meritando tantissimo
si dicevo quella, vabbè non stiamo parlando di quarto potere, aveva tante cose un po' meh...ma l'atmosfera e i personaggi erano interessanti...cento volte di più di mercoledì che è una serie per 12 enni fatta pure male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro