Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finita Pluto ieri sera :sisi: Non mi esprimo sull'adattamento riuscito o meno non avendo letto il materiale di partenza, però l'ho trovato un prodotto di spessore. Il mistero si dipana bene lungo il corso degli episodi, si parla tanto ma senza risultare pesante o tedioso, con un intreccio intricato ma che risulta comprensibile. Ora penso che mi butterò su Blue Eyed Samurai e venerdì c'è Scott Pilgrim :ahsisi:
 
Stupenda Blue Eye Samurai! Già dal trailer carica parecchio con quella cover di “For Whom The Bell Tolls” :morty:
 
Tra Castlevania Nocturne, Pluto, Captain Laserhawk e Blue Eye Samurai (che ho iniziato di recente ma sembra una bomba), Netflix ha fatto en plein con le serie animate :unsisi:
 

La caduta della casa degli Usher (miniserie televisiva)​


Bellissima, l'ho divorata

Straconsiglio, tutto dannatamente ottimo (e io sono un criticone)
Ce l'ho in lista. Credo sia degli stessi autori dei vari The Haunting of Hill House, The Haunting of Bly Manor, Midnight Mass ecc. Mi piace proprio il genere.
 
La Caduta della Casa degli Usher l’ho recuperata in ritardo, devo dire che dopo un inizio mediocre poi ingrana per bene.

Una bella serie, sicuramente meglio di quel flop di Midnight Club dello scorso anno, però allo stesso tempo un prodotto di gran lunga inferiore a Hill House/Bly Manor/Midnight Mass. Ultimamente Flanagan sta perdendo qualche colpo, almeno per mio gusto
 
La Caduta della Casa degli Usher l’ho recuperata in ritardo, devo dire che dopo un inizio mediocre poi ingrana per bene.

Una bella serie, sicuramente meglio di quel flop di Midnight Club dello scorso anno, però allo stesso tempo un prodotto di gran lunga inferiore a Hill House/Bly Manor/Midnight Mass. Ultimamente Flanagan sta perdendo qualche colpo, almeno per mio gusto
Adesso passa ad Amazon :sisi:
 

E così di punto in bianco, col botto, a cazzo di cane il film dei miei sogni finalmente vedrà la luce. :| Non sono convintissimo di Fuqua e per quanto riguarda Denzel posso solo immaginare le polemiche, anche magari giuste, in merito; Logan alla scrittura mi sembra un buon nome invece.

Nonostante alcuni dubbi non posso fare a meno di essere profondamente eccitato!
Happy Ice Hockey GIF by NHL
 
Denzel Washington è uno dei miei attori preferiti, ma ....

"Volevamo mostrare l'Annibale Reale" ?

Questo finisce nella lista no, insieme alla Sirenetta, a Cleopatra e a Troy (Achille ed Enea neri , voglio dire Enea , da cui discendono Romolo e Remo, Giulio Cesare ed Ottaviano )

Sarebbero anche interessanti dal punto di vista culturale , ma ho deciso di punire questi "documentari" antistorici
 
Eh no quelli vanno bene e tutti zitti, figuriamoci :asd:
Purtroppo l'economicamente corretto ci ha portato a ragionare in termini dicotomici, per cui si crea questo loop di indignazione anche per cose che...boh, non so manco io :asd:

Per la cronaca, in entrambi i casi potrebbero essere qualsiasi cosa dato che non abbiamo riscontri sulla presunta etnia, se non che entrambi erano esponenti di popolazioni semitiche. Quindi la cosa più accurata da un punto di vista storico sarebbe stata scegliere un attore che lo rappresentasse, ma nel complesso non c'è certezza e questo PER ME da margine.

Ovviamente le robe alla Machiavelli o Anna Bolena manco si commentano, e per me son ben più ridicole di altri esempi :asd:
 
Però le quintalate di gesucristi che parevano usciti da Martha's Vineyard ce li siamo accollati, lo speculativo a targhe alterne eh :asd:
Non ho proprio capito di che parli , se parli di film religiosi , c'è l'iconografia artistica di circa 1500 anni che ha dipinto Gesù in un determinato modo , non è che se lo sia inventato Hollywood di sana pianta
Quanto a Annibale nessuno storico ha ritenuto necessario descriverne l'incarnato , probabilmente perchè non era necessario , non si distingueva in modo particolare dagli altri Cartaginesi cosa che sarebbe invece stata notata se fosse stato nero , inoltre i Barca erano aristocratici e membri del Sufet , il Senato Cartaginese ergo erano di ceppo Fenicio ovvero il Libano , un incarnato simile a quello degli Giudei all'Epoca , un incarnato mediterraneo magari piu simili agli Arabi che agli Europei , ma di certo non Subsahariani .

Vidi una volta un documentario su un Faraone che era perennemente in guerra con l'Impero di Mitanni che nel Documentario erano tutti Neri, in assenza di maggiori specifiche ritenni che fossero originari dell'alto Nilo , Nubia e/o Sudan , non essendo uno storico e non ricordando dal liceo chi fossero costoro ed essendo un documentario presi il tutto per buono credendo che i Mitanni fossero neri. Tempo dopo però mi imbattei in una notizia su un giornale a proposito di un ritrovamento sulla metallurgia Ittita che sapevo essere stanziati in Anatolia e sul giornale c'era una mappa dell'Impero Ittita e dei regni confinanti ed ecco che a Sud-Est c'era il Regno dei Mitanni che si estendeva fra la Siria e il Nord Iraq , erano Mesopotamici quindi.
Al che mi sono andato a documentare e si i Mitanni erano Mesopotamici e non avevano nulla a che spartire con l'Africa

E allora mi dico , ma perchè devono dire o far credere boiate in un documentario?

Semplifico il tutto con una parola sola Afrocentrismo ,un movimento culturale che sostiene che la Civiltà è opera dei neri , per loro gli Ebrei Originari erano Neri, l'Agricoltura è stata inventata dai Neri, Stonehenge è stata costruita dai Neri, Gli antichi Egizi erano neri , e fa niente se Cleopatra era Greca era la Regina d'Egitto e perciò era Nera , non trascuriamo il contributo dei Neri nelle Legioni Romane addirittura sancito da un controverso Cartone della BBC dove non c'era una singola inquadratura senza uno o più Romani neri fra i Legionari. Ora che ci fossero Neri fra i Legionari , anche fra gli Ufficiali e fra i Cittadini Romani è pressochè certo , ma non che fossero addirittura oltre il 25%.

La cosa in sè non mi dà più fastidio di tanto ma se fai dei documentari almeno quelli dovresti tenerli lontani dalle cazzate

Oh Dimenticavo, Naturalmente secondo loro c'erano molti neri anche fra i Vichinghi e gli Afrocentrici ritengono che la perdita di melanina sia un difetto genetico degli Europei e non un adattamento climatico , ritengono inoltre che la la violenza nel Genere Umano dipenda da un particolare Aplogruppo Genetico che è riscontrabile SOLO fra i Caucasici , Nordeuropei in particolare

Diciamo che ci ho sempre riso su (Gengis Khan non era certo Caucasico ma si stima abbia causato la morte di almeno 10 milioni di persone) finchè non comincio a vedere le loro idee propugnate come verità allora mi limito a fare resistenza , niente soldi alle cazzate , semplice
 
Avrebbero fatto meglio a utilizzare un attore nero per Scipione. Almeno avevano la scusa "ma anche nel nome si dice che è Africano":rickds:
 
qualcuno ha già visto subburraeterna?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top