Però le quintalate di gesucristi che parevano usciti da Martha's Vineyard ce li siamo accollati, lo speculativo a targhe alterne eh
Non ho proprio capito di che parli , se parli di film religiosi , c'è l'iconografia artistica di circa 1500 anni che ha dipinto Gesù in un determinato modo , non è che se lo sia inventato Hollywood di sana pianta
Quanto a Annibale nessuno storico ha ritenuto necessario descriverne l'incarnato , probabilmente perchè non era necessario , non si distingueva in modo particolare dagli altri Cartaginesi cosa che sarebbe invece stata notata se fosse stato nero , inoltre i Barca erano aristocratici e membri del Sufet , il Senato Cartaginese ergo erano di ceppo Fenicio ovvero il Libano , un incarnato simile a quello degli Giudei all'Epoca , un incarnato mediterraneo magari piu simili agli Arabi che agli Europei , ma di certo non Subsahariani .
Vidi una volta un documentario su un Faraone che era perennemente in guerra con l'Impero di Mitanni che nel Documentario erano tutti Neri, in assenza di maggiori specifiche ritenni che fossero originari dell'alto Nilo , Nubia e/o Sudan , non essendo uno storico e non ricordando dal liceo chi fossero costoro ed essendo un documentario presi il tutto per buono credendo che i Mitanni fossero neri. Tempo dopo però mi imbattei in una notizia su un giornale a proposito di un ritrovamento sulla metallurgia Ittita che sapevo essere stanziati in Anatolia e sul giornale c'era una mappa dell'Impero Ittita e dei regni confinanti ed ecco che a Sud-Est c'era il Regno dei Mitanni che si estendeva fra la Siria e il Nord Iraq , erano Mesopotamici quindi.
Al che mi sono andato a documentare e si i Mitanni erano Mesopotamici e non avevano nulla a che spartire con l'Africa
it.wikipedia.org
E allora mi dico , ma perchè devono dire o far credere boiate in un documentario?
Semplifico il tutto con una parola sola Afrocentrismo ,un movimento culturale che sostiene che la Civiltà è opera dei neri , per loro gli Ebrei Originari erano Neri, l'Agricoltura è stata inventata dai Neri, Stonehenge è stata costruita dai Neri, Gli antichi Egizi erano neri , e fa niente se Cleopatra era Greca era la Regina d'Egitto e perciò era Nera , non trascuriamo il contributo dei Neri nelle Legioni Romane addirittura sancito da un controverso Cartone della BBC dove non c'era una singola inquadratura senza uno o più Romani neri fra i Legionari. Ora che ci fossero Neri fra i Legionari , anche fra gli Ufficiali e fra i Cittadini Romani è pressochè certo , ma non che fossero addirittura oltre il 25%.
La cosa in sè non mi dà più fastidio di tanto ma se fai dei documentari almeno quelli dovresti tenerli lontani dalle cazzate
Oh Dimenticavo, Naturalmente secondo loro c'erano molti neri anche fra i Vichinghi e gli Afrocentrici ritengono che la perdita di melanina sia un difetto genetico degli Europei e non un adattamento climatico , ritengono inoltre che la la violenza nel Genere Umano dipenda da un particolare Aplogruppo Genetico che è riscontrabile SOLO fra i Caucasici , Nordeuropei in particolare
Diciamo che ci ho sempre riso su (Gengis Khan non era certo Caucasico ma si stima abbia causato la morte di almeno 10 milioni di persone) finchè non comincio a vedere le loro idee propugnate come verità allora mi limito a fare resistenza , niente soldi alle cazzate , semplice