Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
4a22497c82828afe6f3246c70fd6de4d.jpg

Netflix domina. Alla faccia del disdico l'abbonamento perché non posso condividerlo xD
Post automatically merged:

La strada è quella, come le care vecchie tv satellitari a pagamento :asd: Insostenibile senza pubblicità
Infatti non dico più nulla contro chissà capiti l'inverso :sisi:

4a22497c82828afe6f3246c70fd6de4d.jpg

Netflix domina. Alla faccia del disdico l'abbonamento perché non posso condividerlo xD
Post automatically merged:

La strada è quella, come le care vecchie tv a pagamento :asd: Insostenibile senza pubblicità
Per fortuna che i vari disney, prime etc.. dovevano distruggere netflix :asd:

Io mi sono perso ma quella che la trasmette non è sotto paramount?:hmm:
WWE Raw is coming to Netflix!

Starting in January 2025, @netflix will exclusively stream #WWERaw (in the US, Canada, UK, & Latin America) every single week, all year long!

WWE Raw is coming to Netflix!

Starting in January 2025, @netflix will exclusively stream #WWERaw (in the US, Canada, UK, & Latin America) every single week, all year long!
Ora che ci penso era di espn che voleva comprare disney che poi è stata bloccata dall'antitrust ed adesso si può dire che Netflix gli ha ''inculati'' :sisi:

La porta netflix ma non in europa/italia
Certo che arriva, in entrambe :asd:

Per farla breve, hanno preso i diritti di Monday Night RAW (lo show settimanale di punta) dal 1° gennaio 2025. L'accordo dura 10 anni (Netflix può recedere dopo 5 anni, ma le parti possono anche prolungare per altri 10 anni) per un totale di più di 5 miliardi di dollari. RAW sarà su Netflix in USA, UK, Canada e America Latina. Quindi negli Stati Uniti ci sarà un mega spezzatino di contenuti.

In Italia, dalla stessa data sarà su Netflix tutta la roba che non ha un accordo con Discovery, ossia i PLE (i vecchi Pay per View) e NXT. Questo sempre che l'accordo con Discovery sia pluriannuale, dato che solitamente viene rinnovato anno per anno. Non mi stupirebbe se pure in Italia RAW passasse su Netflix dal prossimo anno, ma è ancora presto per sapere qualcosa.

Ho recuperato la docuserie su San Patrignano. Conoscevo la comunità di nome, ma non sapevo assolutamente nulla della sua storia.
Per fortuna sono venuto a conoscenza della serie attraverso il video di Cicalone con Walter Delogu. Come documentario è secondo me veramente ben fatto, dando spazio sia all'una che all'altra campana, e ben raccontato facendomi rimanere incollato dall'inizio alla fine di ogni episodio. Un'ottima produzione nostrana made in Netflix :sisi:

(Evito in questo luogo di esprimere opinioni sul personaggio e sulla vicenda in questione :asd:)

lo avete visto? è il seguito di quella uscita tempo fa'? mi ricordo che non mi aveva fatto una grande impressione, specie parte uno ma parte due mi èra piaicuta di più, questa a che livelli siamo?

lo avete visto? è il seguito di quella uscita tempo fa'? mi ricordo che non mi aveva fatto una grande impressione, specie parte uno ma parte due mi èra piaicuta di più, questa a che livelli siamo?
Sarebbe il seguito diretto della fine del cartone degli anni 80 ha poco da fare con la wokata precedente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro