Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

cifre folli oggi giorno xD

Sì ma quelli di Netflix devono anche capire che è la qualità che conta, non le cifre spese :asd:

Comunque vista baby reindeer: Dopo un inizio fiacco e quasi irritante, i temi trattati iniziano a essere sempre più Seri e interessanti e tutto acquisisce più o meno un senso, e sviluppi empatia di bojackiana memoria. Non so se la consiglierei perché comunque non c'è una cosa che fa perfettamente secondo me, ma è un buon prodotto (soprattutto considerando il prodotto medio di Netflix) :sisi:

Ho visto la miniserie coreana The 8 Show. Ha un grandissimo difetto, ovvero che i personaggi sono degli idioti totali, però la serie è realizzata bene, il concept è veramente interessante ed è scritta in modo da tenerti incollato allo schermo e voler vedere subito cosa succederà.

Ho visto la miniserie coreana The 8 Show. Ha un grandissimo difetto, ovvero che i personaggi sono degli idioti totali, però la serie è realizzata bene, il concept è veramente interessante ed è scritta in modo da tenerti incollato allo schermo e voler vedere subito cosa succederà.
Quoto le ultime sono state una bomba :unsisi:

Io ho fatto molta fatica a finirla, troppo violenta verso la fine e con quel tipo di violenza che a me personalmente disturba abbastanza :dsax:

sbaglio o netflix lato anime sta cedendo un po' il passo? tralasciando che trovo abbastanza scandaloso che certe serie famose siano stagioni e stagion indietro rispetto ad altrove, però come novità e quantità comincio a far fatica a trovare qualcosa di buono

quando aprirono c'èra molta piu varietà di scelta, togliendo le serie famose e il fatto che era un servizio nuovo e quindi sembrava tutto nuovo ed enorme, ho notato che il comparto si sta' impoverendo abbastanza, all'inizio c'èra piu cambio e piu possibilità di scoperta, overlord, ad esempio, per questo non li ringrazierò mai abbastanza, goblin slayer etc.

sbaglio o netflix lato anime sta cedendo un po' il passo? tralasciando che trovo abbastanza scandaloso che certe serie famose siano stagioni e stagion indietro rispetto ad altrove, però come novità e quantità comincio a far fatica a trovare qualcosa di buono

quando aprirono c'èra molta piu varietà di scelta, togliendo le serie famose e il fatto che era un servizio nuovo e quindi sembrava tutto nuovo ed enorme, ho notato che il comparto si sta' impoverendo abbastanza, all'inizio c'èra piu cambio e piu possibilità di scoperta, overlord, ad esempio, per questo non li ringrazierò mai abbastanza, goblin slayer etc.

Ma se hanno appena portato dungeon food in contemporanea dubbato? XD guardalo che è una bomba clamorosa
Post automatically merged:

Comunque è piu un problema di diritti italiani, netflix usa ha moooolta piu roba

Ultima modifica:
Ma se hanno appena portato dungeon food in contemporanea dubbato? XD guardalo che è una bomba clamorosa
Post automatically merged:

Comunque è piu un problema di diritti italiani, netflix usa ha moooolta piu roba
l'ho visto, o meglio, lo sto' seguendo visto che esce una puntata ogni giovedì

Novità Netflix luglio 2024​

• Sprint (docuserie) – 2 luglio
  • The Man with 1000 kids (docuserie) – 3 luglio
  • Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F (film) – 3 luglio
  • Rhythm + Flow: Francia – Stagione 3 (reality) – 4 luglio
  • Il mio amico immaginario (film) – 5 luglio
  • Goyo (film) – 5 luglio
  • Sugar Rush: Pasticcieri contro il tempo – Stagione 2 (reality) – 10 luglio
  • Receiver (docuserie) – 10 luglio
  • Svaniti nella notte (film) – 11 luglio
  • Another Self – Stagione 2 (serie tv) – 11 luglio
  • Exploding Kittens (serie tv) – 12 luglio
  • Master of the House (serie tv) – 18 luglio
  • Cobra Kai – Stagione 6 parte 1 (serie tv) – 18 luglio
  • Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi (film) – 19 luglio
  • Skywalkers – una storia d’amore (documentario) – 19 luglio
  • Sweet Home – Stagione 3 (serie tv) – 19 luglio
  • Resurrected Rides (reality) – 24 luglio
  • The Decameron (serie tv) – 25 luglio
  • Il principe dei draghi – Il mistero di Aaravos (serie tv) – 26 luglio
  • Elite – stagione 8 (serie tv) – 26 luglio
  • Simone Biles Rising: verso le Olimpiadi (docuserie) – a luglio

miniserie fra quelle ce ne sono?
Fra le serie li c'è roba nuova (quindi non iniziata già lo scorso anno o più) valida?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro