Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non è ancora entrato in scena, arriverà :sisi: come deve arrivare shampoo e sua nonna, ci sono un sacco di personaggi che devano ancora essere presentati.

comunque dico una cosa, nell'ultima puntata vediamo ranma ragazza, per un paio di frame, senza maglietta, non ha i capezzoli :sisi: potevano inventarsi un vapore acqueo o simili per evitare polemiche, tra l'altro sterili sulle nudità
Si sapeva da un pezzo che non avrebbe avuto i capezzoli dai, e infatti fortunatamente ben pochi se ne lamentano :asd:

non è ancora entrato in scena, arriverà :sisi: come deve arrivare shampoo e sua nonna, ci sono un sacco di personaggi che devano ancora essere presentati.

comunque dico una cosa, nell'ultima puntata vediamo ranma ragazza, per un paio di frame, senza maglietta, non ha i capezzoli :sisi: potevano inventarsi un vapore acqueo o simili per evitare polemiche, tra l'altro sterili sulle nudità
Già nel primo episodio in realtà , ma si sapeva era stato annunciato , Ranma è molto particolare perchè allude a molti problemi fra i generi , per esempio pur non essendo tecnicamente una trans ranma ha molti problemi da ragazza tanti uomini che spasimano per lei e molti come Kuno sono possessivi anche se Ranma non ne vuole sapere , l'assoluta inconsapevolezza di Ranma ragazza degli effetti delle sue posture (da maschio) sugli altri , la noncuranza con cui circola a petto nudo per esempio come farebbe un ragazzo , e sopratutto il fatto che pur se seminuda e provocante lei non vuole le attenzioni di nessuno il fatto che sia nuda o quasi non significa nulla non cerca nessuno lei/lui è comoda così e appunto Happosai un vecchio (e quindi con una mentalità a dir poco retrograda) pervertito che cerca di averla con la forza , anche lì una metafora sul fatto che l'essere più forte non ti da diritto a nulla e la cosa bella su tutto ciò è che lo spettatore maschile da ragione a Ranma senza rendersi conto che sta dando ragione a tutte le donne in quella situazione . In questo caso il fatto che Ranma sia un Maschio Etero dice che senza dubbio ogni situazione sessuale in cui si trova da ragazza non è voluta , anzi. E' questo, la certezza che non lo voglia che fa "vedere" la posizione femminile generica

Mi interesserebbero abbastanza i temi di "La legge di Lidia Poët", ma metà del trailer si vede lei che tromba o se la fa leccare sotto le coperte (deduco sia sempre a lei).
Merita come serie o è una trashata dove scopano per metà del tempo come suggerisce il trailer?
A me interessa la parte legale, diritti delle donne ecc.

Ultima modifica:
Mi interesserebbero abbastanza i temi di "La legge di Lidia Poët", ma metà del trailer si vede lei che tromba o se la fa leccare sotto le coperte (deduco sia sempre a lei).
Merita come serie o è una trashata dove scopano per metà del tempo come suggerisce il trailer?
A me interessa la parte legale, diritti delle donne ecc.
no purtroppo trombano poco ma la serie è bellina,guardala.
Non ricordo la scena in cui c'ha uno che fa il sommergibile...dovrò fare un ripasso :D
scherzo

Si vede che è romanzata e per tale va presa. Non so quanta accuratezza storica ci sia

no purtroppo trombano poco ma la serie è bellina,guardala.
Non ricordo la scena in cui c'ha uno che fa il sommergibile...dovrò fare un ripasso :D
scherzo

Si vede che è romanzata e per tale va presa. Non so quanta accuratezza storica ci sia
Ok se trombano poco mi sta bene, gli do una possibilità grazie :rivet:

Ok se trombano poco mi sta bene, gli do una possibilità grazie :rivet:
ma anche quando lo fanno non smaialeggiano chissà quanto. non ricordo la prima stagioen ma sulla seconda si vede giusto un seno...e tromba solo lei in pratica (no altre donne) :D
quindi vai tranquillo

Mi aiutate per favore a capire a che ora ci sara` l`incontro di Mike Tyson?

Nuova serie da Hirokazu Koreeda :sisi:

Poca mi dicono sopratutto nella sua consapevolezza femminista che è esagerata , non di se stessa che ci stà , ma proprio femminismo in senso politico che non c'entra una fava , così mi han riferito

Poca mi dicono sopratutto nella sua consapevolezza femminista che è esagerata , non di se stessa che ci stà , ma proprio femminismo in senso politico che non c'entra una fava , così mi han riferito
si l'argomento lo ficcano in mezzo ogni 3x2
ora non so com'er ail personaggio originario...
diciamo che questa è in pieno stile woke (anche se con meno LGBQ+)
Ma si lascia guardare. Seconda stagione peggio della prima.
le brocche della de angeli le fanno guadagnare mezzo punto :D

Visto ieri sera con notevole ritardo The Guilty. Avevo già visto l’originale ma devo dire che questo “remake” hollywoodiano è davvero ben fatto, Gyllenhaal è un attore straordinario e basta veramente solo lui per reggere un film intero. Bisogna ovviamente apprezzare il genere (anni fa mi ero totalmente innamorato di Locke, per il quale non smetterò mai di tesserne le lodi), ma la storia e i suoi risvolti (e soprattutto i tempi con cui si svolgono) sono veramente ben messi in atto.

Se non l’avete visto ve lo consiglio, così come l’originale.

Femminismo nel senso politico è inquadrato nella richiesta di suffraggio politico, che è perfettamente aderente con l'epoca in cui è ambientata la serie. Mi sa che t'hanno detto male anche per questa :sisi:

Femminismo nel senso politico è inquadrato nella richiesta di suffraggio politico, che è perfettamente aderente con l'epoca in cui è ambientata la serie. Mi sa che t'hanno detto male anche per questa :sisi:
In realtà va ben oltre. molto spesso lei è il genio,gli altri tutti cojoni...in tutto,anche a livello fisico.
che sia stata una donna magnifica ci credo. Ma qua è un po' overpower. E moralizza un po' dappertutto sui diritti delle donne, a sensazione pure in maniera più importante che nella prima stagione.
comunque si guarda tranquillamente lo stesso

In realtà va ben oltre. molto spesso lei è il genio,gli altri tutti cojoni...in tutto,anche a livello fisico.
che sia stata una donna magnifica ci credo. Ma qua è un po' overpower. E moralizza un po' dappertutto sui diritti delle donne, a sensazione pure in maniera più importante che nella prima stagione.
comunque si guarda tranquillamente lo stesso
Ma dove? Ma non è che ste cose ve le suonate e raccontate al ritmo della solita tarantella woke wokissimo woke (che ha anche un bel po' stufato)?
Ti potrei citare una marea di scene dove lei è esattamente una donna del suo tempo, ossia completamente subalterna al fratello, alle sue decisioni, alle sue aspirazioni. Ma moralizza dove, che in realtà non fa neppure sto grande attivismo dato che schifava le suffragette perché erano delle poveracce. Lei viene da una famiglia nobile, e infatti fa lobbismo.

Ma dove? Ma non è che ste cose ve le suonate e raccontate al ritmo della solita tarantella woke wokissimo woke (che ha anche un bel po' stufato)?
Ti potrei citare una marea di scene dove lei è esattamente una donna del suo tempo, ossia completamente subalterna al fratello, alle sue decisioni, alle sue aspirazioni. Ma moralizza dove, che in realtà non fa neppure sto grande attivismo dato che schifava le suffragette perché erano delle poveracce. Lei viene da una famiglia nobile, e infatti fa lobbismo.
Io so quel che ho visto.
Ho detto che la serie è brutta? No.
Mi vuoi dire che non sa fare tutto lei? Allora sei tu che non hai visto bene la serie mi sa.
Non credo che realmente abbia fatto tutto quello che accade nella serie no?
Quindi credo certe cose siano finzione.
E rispetto agli altri personaggi lei è più scaltra, più colta, più intuitiva ecc ecc
Moralizza dove? Un pochino dappertutto. Per dirlo pure mia moglie che di solito non commenta mai queste cose, credo sia abbastanza evidente no?
Detto ciò guarderò volentieri la prossima stagione. Subalterna al fratello? Ma se lo manipola come gli pare o non obbedisce mai (ricordiamoci che al tempo c'era "l'uomo di casa).
Se quella è una donna del suo tempo credo che non hai ben chiaro come venivano trattate le donne all'epoca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro