Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno ha visto il film d'animazione Kpop Demon Hunter? Ho i social "intasati" di sta roba seguendo molte cosplayer e pagine anime/manga :asd: In pratica è fatto dall'america ed è roba Kpop, dalle immagini sembrano gran bei disegni nel giusto stile, solo che non ha il coreano come lingua mi sa quindi è difficile immedesimarsi come si dovrebbe :asd:

Qualcuno ha visto il film d'animazione Kpop Demon Hunter? Ho i social "intasati" di sta roba seguendo molte cosplayer e pagine anime/manga :asd: In pratica è fatto dall'america ed è roba Kpop, dalle immagini sembrano gran bei disegni nel giusto stile, solo che non ha il coreano come lingua mi sa quindi è difficile immedesimarsi come si dovrebbe :asd:
Pagina prima di questa :sisi: guardatelo che è un gioiellino. Io l’ho visto doppiato che tanto le canzoni restano in lingua originale e sono una più catchy dell’altra. Animato da Dio e si segue più che volentieri

Visto ieri sera perchè Netflix continuava a spammarmelo in continuazione :asd: A me è piaciuto tutto sommato. Animato molto bene :sisi: Certo se si è completamente allergici al kpop non è facilmente digeribile.
Menzione d'onore per il gattone :rickds:

ho visto la seconda di fubar

nonostante le critiche a me la prima mi èra piaicuta, un po' true lies un po' chuck, mi aveva convinto, mi spiego non è la serie di qualità che vorrebbe essere, è un po' moscetta ma alla fine a me ha intrattenuto e mi ha fatto staccare la spina quel giusto che mi serviva, ogni tanto ci uvole una serie leggera per spezzare

la seconda insomma, funzionicchia ma secondo me è ancor più annacquata della prima, sono contento di averla vista ma 'nzomma, non mi sentirei di bocciarla ma è come la prima, è quel tipo di prodotto che alla fine ti guardi, ti passi volentieri qualche ora, alla fine sei soddisfatto ma nemmeno ti senti di consigliarla a nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro