Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,317
Aspetta conoscendoti scene omo?Iniziata la serie Olympo, chiusa dopo 20 minuti, è una serie woke per non dire altro![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta conoscendoti scene omo?Iniziata la serie Olympo, chiusa dopo 20 minuti, è una serie woke per non dire altro![]()
Pagina prima di questaQualcuno ha visto il film d'animazione Kpop Demon Hunter? Ho i social "intasati" di sta roba seguendo molte cosplayer e pagine anime/mangaIn pratica è fatto dall'america ed è roba Kpop, dalle immagini sembrano gran bei disegni nel giusto stile, solo che non ha il coreano come lingua mi sa quindi è difficile immedesimarsi come si dovrebbe
![]()
Visto ieri sera perchè Netflix continuava a spammarmelo in continuazioneQualcuno ha visto il film d'animazione Kpop Demon Hunter? Ho i social "intasati" di sta roba seguendo molte cosplayer e pagine anime/mangaIn pratica è fatto dall'america ed è roba Kpop, dalle immagini sembrano gran bei disegni nel giusto stile, solo che non ha il coreano come lingua mi sa quindi è difficile immedesimarsi come si dovrebbe
![]()