Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,405
Aspetta conoscendoti scene omo?Iniziata la serie Olympo, chiusa dopo 20 minuti, è una serie woke per non dire altro![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta conoscendoti scene omo?Iniziata la serie Olympo, chiusa dopo 20 minuti, è una serie woke per non dire altro![]()
Pagina prima di questaQualcuno ha visto il film d'animazione Kpop Demon Hunter? Ho i social "intasati" di sta roba seguendo molte cosplayer e pagine anime/mangaIn pratica è fatto dall'america ed è roba Kpop, dalle immagini sembrano gran bei disegni nel giusto stile, solo che non ha il coreano come lingua mi sa quindi è difficile immedesimarsi come si dovrebbe
![]()
Visto ieri sera perchè Netflix continuava a spammarmelo in continuazioneQualcuno ha visto il film d'animazione Kpop Demon Hunter? Ho i social "intasati" di sta roba seguendo molte cosplayer e pagine anime/mangaIn pratica è fatto dall'america ed è roba Kpop, dalle immagini sembrano gran bei disegni nel giusto stile, solo che non ha il coreano come lingua mi sa quindi è difficile immedesimarsi come si dovrebbe
![]()
Ho il feed IG letteralmente invaso dalle canzoni del filmPagina prima di questaguardatelo che è un gioiellino. Io l’ho visto doppiato che tanto le canzoni restano in lingua originale e sono una più catchy dell’altra. Animato da Dio e si segue più che volentieri
lo vedrò sicuramenteoggi (o ieri?) hanno messo la città proibità di mainetti
fatevi un favore e vedetevi quel gran filmone, che ha floppato
e meglio che mi sto zitto e non dico che ne penso degli italiani :D
ma qualche miniswerie anime bella c'è? oltre edgerunners
quello no,l'ho segnato da vedere però ..pare sia belloPluto l'hai visto?
mah, perplesso...è peggio di one piece sinceramente, ci vuole un budget di ddioFanno il live action di solo levelling