Rumor NetherRealm Studios al lavoro su un picchiaduro a tema Marvel?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
c'è da dire che Marvel solitamente ha sempre avuto una grossa ingerenza sul roster dei lottatori da inserire.
ricordo i tempi di MvsC3 in cui sostanzialmente forzò alcuni personaggi e ne escluse altri per "spingere" maggiormente le produzioni dell'epoca.

Ci può stare benissimo ed anzi penso possa essere un'idea di ampio successo.

Nell'ultima decade i supereroi Marvel grazie ai film sono diventati un fenomeno di massa e sfruttarli per un picchiaduro come quelli NRS, sicuramente molto più rivolti alla massa rispetto ai picchia tradizionali Capcom/ArcSys/SNK/etc può essere una buona strategia, monetaria soprattutto :asd:

Hanno fatto per un po' di anni (e potrebbero continuare, chissà) il picchia con personaggi DC e non, perché non buttarsi anche sulla Marvel? Poi esatto, con il successo che hanno fatto i film :asd:

Più che altro, Marvel è di Disney, si dovranno mettere d'accordo con il discorso violenza :rickds: (vabè che non è MK, però... :ahsisi:)

Ah, dimenticavo: teniamo anche conto che, purtroppo, Marvel vs Capcom: Infinite non è andato proprio benissimo, anzi. Ergo, ci potrebbe proprio stare un nuovo picchia sui personaggi Marvel.

per la cronaca, Injustice 2 al lancio aveva 28 personaggi.

verrebbe un bel cast 14 buoni vs 14 cattivi
per me non sarebbe strana una roba tipo
Iron Man, War Machine, Hulk, Thor, Capitan America, Hawkeye, Black Widow, AntMan, StarLord, Groot+Rocket, Gamora, Captain Marvel, Dr. Strange, Black Panther
Abominio, Teschio Rosso, Loki, Winter Soldier, Ultron, Thanos, Nebula, Ronan, Vanko, Calabrone, Kaecilius, Killmonger, Ghost, Obadiah Stane
Spiderman esclusivo Sony :trollface:
una specie di recappone delle prime fasi dell'MCU.

Iron Man, War Machine, Hulk, Thor, Capitan America, Hawkeye, Black Widow, AntMan, StarLord, Groot+Rocket, Gamora, Captain Marvel, Dr. Strange, Black Panther
Abominio, Teschio Rosso, Loki, Winter Soldier, Ultron, Thanos, Nebula, Ronan, Vanko, Calabrone, Kaecilius, Killmonger, Ghost, Obadiah Stane

Sì poi con il roster possono proprio sbizzarrirsi :rickds:

Venderebbe da morire con un roster del genere... Soprattutto se gli mettono le skin dell'MCU :asd:

Porca ***** :asd:

"Ho parlato con Marvel per un Fighting Game, ma probabilmente non dovrei parlarne" :asd:
Sì è proprio un "ooooooopsie" grande come una casa :rickds: Lo "yeeeeees" di risposta si vede che gli è partito proprio per sbaglio :rickds:
Che poi okay immagino che al livello a cui è lui "avere una conversazione" sia anche abbastanza normale e non vuol dire per forza che, però con anche questo rumor è un po' 2+2 inizia a sembrare credibile :asd:

Btw my two cents: in caso hype. Certo vuol dire rip mvc ma quello lo davo abbastanza scontato dopo mvci, arc system non è materiale per fare un picchia su licenza marvel quindi rimangono loro. Avendo già fatto un picchia su supereroi poi (ok della concorrenza but still) non è nemmeno così strana come idea, licenze e permessi permettendo. Dal punto di vista di marvel poi ha molto senso, mk commercialmente è il picchia che va più forte e dubito vogliano rischiare di nuovo dopo mvci

Magari.
Non mi dispiacerebbe.

Basta che non sia Marvel vs DC, Marvel vs Mortal Kombat, ecc...
I crossover mi fanno cagare.

Magari.
Non mi dispiacerebbe.

Basta che non sia Marvel vs DC, Marvel vs Mortal Kombat, ecc...
I crossover mi fanno cagare.
Su questo penso tu possa star tranquillo, dubito che WB e Disney vogliano vedere i loro eroi "vincere o perdere".
Penso sarà semplicemente "l'Injustice di Marvel".

Il che IMHO va benone. Roster virtualmente infinito, storia accattivante e cinematica, e tanti extra... Trovo sia una buonissima soluzione per le IP Marvel.

che poi quello è un cast tirato giù in due minuti, ma a ben pensarci quasi tutti di quella lista potrebbero essere già pronti o quasi riadattando stili di lotta e caratteristiche già viste in Injustice e MK :asd:

Su questo penso tu possa star tranquillo, dubito che WB e Disney vogliano vedere i loro eroi "vincere o perdere".
Penso sarà semplicemente "l'Injustice di Marvel".

Il che IMHO va benone. Roster virtualmente infinito, storia accattivante e cinematica, e tanti extra... Trovo sia una buonissima soluzione per le IP Marvel.

Anche perché, con Injustice, hanno tirato su un bell'universo che può essere ampliato con multiversi e storie così.
Se ci mettono la Marvel non vedo cosa c'azzecca.

E' meglio che facciano qualcosa di simile solo nell'universo Marvel.

Ma il dio denaro potrebbe portare alla creazione dei tipici "troiai" da picchiaduro in cui Topolino affronta Peter Griffin e via dicendo e la gente perderebbe le bave e caccerebbe il grano quindi, chi lo sa...

Sì, ma azzarderei proprio in generale.

Arc System sì. E' prodiga nelle collaborazioni. Ma il suo stile e cell shading (God Tier) non va affatto con lo stile Comics.
Bamco nope ha già i suoi picchiaduro.
KOEI ahahah
Capcom già ci ha provato e con Infinite è finita male.

Resta NetherRealm,

hai dimenticato chi sviluppa il picchiaduro più venduto in assoluto
hai dimenticato...............NINTENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Drevil_million_dollars.jpg

un bel gioco stile Smash Bros con Hulk che fa volare fuori lo schermo La Cosa con un cazzottone oppure Capitan America che fa rimbalzare Spiderman prima di lanciarlo in KO.
sarebbe stupendo vero? :saske:

comunque Ed Boon ha diverse idee. qualche mese fa ha twittato per chiedere se c'erano le basi per fare un picchiaduro sul monstersverse della Warner, quello con Kong, Godzilla, Gamera, etc.
la maggioranza ha risposto di sì. picchiaduro del monsterverse confermato?

hai dimenticato chi sviluppa il picchiaduro più venduto in assoluto
hai dimenticato...............NINTENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Drevil_million_dollars.jpg

un bel gioco stile Smash Bros con Hulk che fa volare fuori lo schermo La Cosa con un cazzottone oppure Capitan America che fa rimbalzare Spiderman prima di lanciarlo in KO.
sarebbe stupendo vero? :saske:

comunque Ed Boon ha diverse idee. qualche mese fa ha twittato per chiedere se c'erano le basi per fare un picchiaduro sul monstersverse della Warner, quello con Kong, Godzilla, Gamera, etc.
la maggioranza ha risposto di sì. picchiaduro del monsterverse confermato?
Monsterverse carino ( c'era anche un titolo molto molto divertente su gamecube all'epoca) ma non mi entusiasma e non so se lo prenderei

Un picchia coi personaggi caratteristici dell'MCU, invece, glielo compro in cinque copie, pure se i giochi NRS li ho sempre trovati macchinosi, ed essendo gli eroi Marvel parecchio agili, veloci, dinamici boh :asd: però sicuramente rimangono gli sviluppatori di picchia migliori sul mercato al momento, quindi la curiosità è alle stelle

Ho amato ogni singolo mortal kombat, MvC ormai è andato, ed in più i NRS sono i migliori anche per ciò che concerne le campagne single player, esiste un solo altro sviluppatore che ipoteticamente sarebbe capace di tirar fuori una bomba capolavoro coi pg Marvel ed è forse Arc system

Pubblicità
Pubblicità
Indietro