Rumor NetherRealm Studios al lavoro su un picchiaduro a tema Marvel?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
esattamente come Avengers di Square Enix, infatti ho fatto bene a prenderlo su ps4 per giocare con spide..........

su gamecube? non mi viene a quale ti riferisci :hmm:
Mi pare si chiamasse war of the monsters, era un picchia 3d ad arene
Post automatically merged:

Edit: quello che ho scritto esiste ma non su cubo, quello che avevo in mente era invece godzilla: destroy all monsters melee

:iwanzw:

Da quanto ha sentito Grubb in NR sono stati messi subito su MK12 :dsax:

quindi tutta fuffa?
Magari c'era pure del vero, ma il progetto è stato messo in secondo piano (come il potenziale Injustice3) per favorire MK12, almeno stando a Grubb (che potrebbe pure sbagliarsi, chissà). Un peccato IMHO, avrei lasciato respirare un po' di più MK.

Magari c'era pure del vero, ma il progetto è stato messo in secondo piano (come il potenziale Injustice3) per favorire MK12, almeno stando a Grubb (che potrebbe pure sbagliarsi, chissà). Un peccato IMHO, avrei lasciato respirare un po' di più MK.
Se fosse ovviamente vero, immagino perché MK11 sia andato benissimo.
Però si, avrei anche io preferito qualche nuovo progetto(magari un picchia sui pg di Marvel o un nuovo Injustice) prima di MK12..

Fosse vero sarebbe un male, significherebbe che sono costretti a rushare il 12 con conseguente qualità mooooolto dubbia

Ok che parliamo di NR che è tipo l'eccellenza, ma forzare qualcosa non è mai un bene, se volevano mettere la serie in pausa avranno avuto i loro motivi

da quel che ha twittato Boon,sembra abbia in mente un What If di MK :sisi:

E' il doppiatore di Johnny Cage di MKX e MK11.
Con la musica di MK in sottofondo.

During a podcast, NetherRealm Studios' Ed Boon fielded all sorts of questions about the development of the Mortal Kombat games, and what his team has in store next.

When asked specifically what's coming from NetherRealm Studios in the future, Boon said "It's not like when we finish a game, we go 'What are we going to do next?' we decided what we were going to do a long time ago."

He did note that NetherRealm Studios is sowing seeds currently for their next title.

"The next game hasn't been announced, I'd love to give you that exclusive, but I'd probably get in big trouble," said Boon.

"We're supporting Mortal Kombat 1 with additional characters and what not, and we're planting seeds for the next game," he added.

---

Direi che tra qualche anno avremo questo nuovo annuncio.
Injustice 3? Picchia sulla Marvel? O altro?

DCU Connected Games. Auguroni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro