Cosa c'è di nuovo?

Network Marketing ecc (Herbalife, NeoLife ecc)

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Ma questo lo fa anche chi non lavora per queste aziende, altrimenti non si spiega l'alto numero di nulla facenti e nulla tenenti che va in giro col macchinone :asd:
ma dove li vedi tutti questi tizi del genere?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,679
Reazioni
1,348
Medaglie
11
ma dove li vedi tutti questi tizi del genere?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Sono un po ovunque, basta fare un attimo di attenzione :asd:

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,679
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Un altra tattica è quella di ottenere magari un finanziamento in sede di acquisto, pagare due tre rate della macchina e arrivederci e grazie... intanto il tipo in questione magari si è fatto il giro col macchinone e ha rimorchiato qualche bella ****, e finchè gli tolgono la macchina etc campa cavallo.:asd:

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,617
Reazioni
453
Medaglie
14
Proprio due giorni fa una mia vecchia collega con cui lavoravo all'aeroporto mi chiama sul cellulare per propormi un lavoro di e-commerce. Molto sospetto visto che non la vedo e non la sento da due anni ma ok.

Inizia a descrivermi cosa fa e che ruolo potrei ricoprire, parla dello stipendio che si fanno un bel po' di soldi e che i risultati li ha visti da subito. Schema Ponzi in tutta la sua magnificenza. Guadagna talmente tanti soldi che sta ancora lavorando all'aeroporto, e già qui mi veniva da ridere :asd:.

Visto che non riusciva a convincermi mi passa un tizio che era con lei che lavora per questa medesima attività truffaldina e anche questo con dovizia di particolari comincia a descivermi la semplicità di questo impiego e di come potrei autogestirmi anchde da casa senza dover fare quasi niente.

Alla fine hanno rinunciato e ho chiuso la telefonata ma poi ho saputo che questa mia ex collega ha proposto questo lavoro a tutti quelli che lavorano e lavoravano con lei oltre ad amici e conoscenti. Senza freno proprio.

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,679
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Proprio due giorni fa una mia vecchia collega con cui lavoravo all'aeroporto mi chiama sul cellulare per propormi un lavoro di e-commerce. Molto sospetto visto che non la vedo e non la sento da due anni ma ok. Inizia a descrivermi cosa fa e che ruolo potrei ricoprire, parla dello stipendio che si fanno un bel po' di soldi e che i risultati li ha visti da subito. Schema Ponzi in tutta la sua magnificenza. Guadagna talmente tanti soldi che sta ancora lavorando all'aeroporto, e già qui mi veniva da ridere :asd:.

Visto che non riusciva a convincermi mi passa un tizio che era con lei che lavora per questa medesima attività truffaldina e anche questo con dovizia di particolari comincia a descivermi la semplicità di questo impiego e di come potrei autogestirmi anchde da casa senza dover fare quasi niente.

Alla fine hanno rinunciato e ho chiuso la telefonata ma poi ho saputo che questa mia ex collega ha proposto questo lavoro a tutti quelli che lavorano e lavoravano con lei oltre ad amici e conoscenti. Senza freno proprio.
si perchè poi quando ti chiamano questi conoscenti per proporti questi lavori ti fanno sentire come se fossi tu quasi a dovere essere in debito con loro per averti offerto un lavoro:rickds::rickds::rickds:

Io, se fossi stato in te, almeno di non aver avuto "mire espansionistiche" sulla tua collega, l'avrei mandata a cagare ancor prima di averla fatta parlare

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,617
Reazioni
453
Medaglie
14
si perchè poi quando ti chiamano questi conoscenti per proporti questi lavori ti fanno sentire come se fossi tu quasi a dovere essere in debito con loro per averti offerto un lavoro:rickds::rickds::rickds:
Io, se fossi stato in te, almeno di non aver avuto "mire espansionistiche" sulla tua collega, l'avrei mandata a cagare ancor prima di averla fatta parlare
Si hanno cercato di farmela passare come un grande onore essere scelto da loro per essere truffato :rickds: Ammetto che avrei dovuto mandarla a cagare ma non me la sono sentita.

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,679
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Si hanno cercato di farmela passare come un grande onore essere scelto da loro per essere truffato :rickds: Ammetto che avrei dovuto mandarla a cagare ma non me la sono sentita.
V beh ma se ti avrebbe concesso due botte avresti potuto anche farle credere di accettare :nev:

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,617
Reazioni
453
Medaglie
14
V beh ma se ti avrebbe concesso due botte avresti potuto anche farle credere di accettare :nev:
E' sicuramente fi.ga ma è anche molto di legno e conoscendola le possibilità sono vicine allo 0 :asd:

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,679
Reazioni
1,348
Medaglie
11
E' sicuramente fi.ga ma è anche molto di legno e conoscendola le possibilità sono vicine allo 0 :asd:
E allora cosciente del fatto che a prescindere non ti esce niente, io mezza battuta gliela avrei fatta...magari una scopata come premio aziendale :nev:

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,617
Reazioni
453
Medaglie
14
E allora cosciente del fatto che a prescindere non ti esce niente, io mezza battuta gliela avrei fatta...magari una scopata come premio aziendale :nev:
Non sono così sfacciato purtroppo :rickds:

 
Top